Ciao! RAGA sono nuovo ma ho una domanda da porvi! guardate queste foto!!!

cloudchaser

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
22
0
1
Mallorca
Sto per comprarmi questa 147 1.9m-jet 16v 140cv, da un rivenditore alfaromeo, mi dice che l'auto era di un dirigente alfa e per questo é in perfette condizioni. ma mi preoccupa una cosa, dalle foto che mi ha inviato si vede la parte posteriore dell'auto molto alzata comparata dal davanti! la ruota anteriore é normale o bassa e quella posteriore esagerantamente alta! é normale o sono io che vedo solo questo difetto!
guardate alle seguenti foto!









beh ditemi cosa ne pensate cari alfisti!!! ciao! perche ci sono soldi in giuoco!!!!
 
Benvenuto innanzitutto! :OK) si effettivamente dietro è un pò più altina del normale ma lascio la parola ai più esperti di me. :nod)
 
Ciao e benvenuto :ciao)

In effetti mi sembra un po troppo alta e impuntata verso il muso, ok che le ultime uscite sembrano dei fuoristrada come altezza, ma una così alta non l'avevo mai vista...

La soluzione è un bell'assetto :D
 
L'eeffetto rialzo può essere provocato dal freno a mano tirato e il piazzale leggermente in pendenza.. ;) di che anno è..?Da 1 certo punto in avanti le 147 sono diventate 1 pò + alte rispetto alle prime prodotte xchè strusciavano troppo,a detta dei clienti.. :asd) l'auto sembra tenuta bene,l'unica xò è fare 1 prova su strada e farla visionare bene dal tuo meccanico di fiducia.. :OK) poi ci sono da sost. i cerchi.. :sarcastic) (non xchè non vanno bene,solo che sono da 15"..)
 
anche per me la macchina è in pendenza , altrimenti se non lo è , è effettivamente più alta del consueto, fatti mandare altre foto o meglio vedila dal vivo
 
Il piazzale è in pendenza, il freno a mano sicuramente tirato...ma ad occhio a me sembra uguale identica alla mia che è di Giugno 2004.....io andrei tranquillo.

Però mi raccomando...subito assetto e 17"...il rosso Alfa merita ben di meglio ;)
 
anche a me sembra esageratamente alta: ti consiglio di andare a vederla di persona, provarla e magari portarla da un mecanico di fiducia.

Se anche senza freno a mano tirato è così alta, mi preoccuperei... :scratch)

Casomai, chiedi al conce se te la mette di fianco ad un'altra 147 e vedi, se è molto più alta faglielo notare, e senti cosa ti risponde.
 
Effettivamente sembra un po alta dietro.Sicuramente non è del 2004 perchè ha ancora i triangolini sottoscocca vicino alle ruote posteriori. Comunque la mia è di Luglio 2004 ed è più bassa delle altre nasone già di serie (tocco anche sotto senza mettermi troppo d'impegno), perciò non è detto che recente = suv.
 
Anche x me è in pendenza perchè se no c'è qualcosa che non va comunque avrai la possibilità di verificare!!!!!!
:OK) :OK)

Ps: vernicia i paracolpi io l?ho appena fatto e stanno una meraviglia!!!!!
:ciao) :ciao)
 
idroalfa147":1m3lhjv2 ha detto:
Anche x me è in pendenza perchè se no c'è qualcosa che non va comunque avrai la possibilità di verificare!!!!!!
:OK) :OK)

Ps: vernicia i paracolpi io l?ho appena fatto e stanno una meraviglia!!!!!
:ciao) :ciao)

antennino corto e frecce bianche :)

cmq è in pendenza
 
teknomotion":15t0vb3n ha detto:
Da 1 certo punto in avanti le 147 sono diventate 1 pò + alte rispetto alle prime prodotte xchè strusciavano troppo,a detta dei clienti.. :asd)

No comment.
Ho preso di quelle botte pazzesche sui passaggi pedonali rialzati, sui passaggi a livello...
Pensate che in origine la mia aveva una guarnizione di gomma, sotto il paraurti anteriore.
Pam! Prima botta per entrare nel mio cortile e quella si stacca.
La sistemo.
Pam! Pam! Pam!
Dopo un po' esasperato la porto dal concessionario: quello me la toglie del tutto, strappandola via, e mi fa "tanto non serve a niente e sulle ultime vendute non c'è neanche più, perchè tutti ci picchiavano dentro!".

:KO)
 
Moonelf":2esm8yo6 ha detto:
No comment.
Ho preso di quelle botte pazzesche sui passaggi pedonali rialzati, sui passaggi a livello...
Pensate che in origine la mia aveva una guarnizione di gomma, sotto il paraurti anteriore.
Pam! Prima botta per entrare nel mio cortile e quella si stacca.
La sistemo.
Pam! Pam! Pam!
Dopo un po' esasperato la porto dal concessionario: quello me la toglie del tutto, strappandola via, e mi fa "tanto non serve a niente e sulle ultime vendute non c'è neanche più, perchè tutti ci picchiavano dentro!".

:KO)

io dopo 3 anni ce l'ho ancora lì attaccata :ka) :ka)
 
Spero che sia un effetto ottico della foto se no questa macchina ha qualche braccetto storto sul retrotreno. La ruota sembra spostata in avanti rispetto alla scocca. Controlla bene
 
Azz ma è uguale identica a quella aziendale che usavo io nel 2003!! E mio padre era pure dirigente fiat...

Cmq è vero, coi 15" era altissima, un orrore...

Quella che ho adesso è sempre rossa ma coi 17", ed è alta da fare schifo ugualmente! Ed è scomoda..e rolla più della stilo di mio padre (che ha pure le latte da 15 :ka) ) La devo ridare indietro a gennaio 2006, poi vedrò cosa prendere, di + carino
 
errecinque":2whcm2mh ha detto:
Spero che sia un effetto ottico... La ruota sembra spostata in avanti rispetto alla scocca. Controlla bene
Anche a me da quella impressione ! :sgrat) e non mi sembra che ci siano pendenze della strada !anzi..
troppo alta ! la ruota è decentrata rispetto all'arco passaruota ...

strano molto strano ...

la mia è un 04 è alta ma centrata.
 
Top