Ci vuole anche il club della GT

dbteox":2vpoizwn ha detto:
laika":2vpoizwn ha detto:
Che bella coppia che avete formato mamma mia :asd) :asd) :asd)

Hai visto??'

non siamo mica fenomenali insieme??

Siamo troppo forti!!! :D :D :D :D :D

Oh caro Ale bentornato!!! Come dice giustamente il mio socio Teo, mo te tocca lavorà!!!

Comincia a leggere da qui per prima cosa: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1022599#1022599

Teo... mi sa che con Il Padrino non attacca... Sai che fa lui? "Tagliare l'erba? Ma perché? Una bella colata di cemento e i tagliaerba e i tagliabordi non sappiamo nemmeno cosa siano!!!!" Ed ecco tutta la provincia di Brescia e Milano senza più un filo d'erba!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il Padrino":tqk4yihd ha detto:
BENE BENE..simtomi di rappresaglie vedo.. :asd) sarete tutti puniti..quasi quasi chiudo tutto :sarcastic)

però non sarebbe male un po' di cemento :crepap)

come state pazzi tutto bene :fluffle)

Aiuto aiuto

io non centro nulla!!!!

Ho paura del padrino!!! :help) :help) :help)

Lasciamo crescere ancora un pò di erba!!

e il prossimo che passa di qui lo massacriamo!!

ma la nostra laika ha riattaccato a lavorare oggi pomeriggio o è ancora a riposarsi??? perchè cos' non va affatto bene!!! :mad2) :mad2) :mad2) :nono) :nono) :nono) :mad2) :mad2)

Teo concordo con te! Non ci siamo!!! Domani faremo il resoconto... :asd)

Contro il Padrino lo sapevo che non potevamo nulla... :p Tutto bene Ale e tu? :fluffle)

dbteox":cyrc8di4 ha detto:
33Boxer":cyrc8di4 ha detto:
Buongiorno!!! :)

Brava Roby vedo che ti stai dando da fare, benissimo!!!! Io e il socio Teo siamo fieri di te, vero Teo? :D

Come sempre... è questo l'impegno che ci vuole!! :asd) :asd)

Ragazzi con Teo non si scherza, è molto esigente... :asd) ma non posso che approvare la sua affermazione, è giusto così! :D

Intanto guardate cosa è successo in Sardegna al nostro amico mcmoff... :asd) :asd) :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1015448#1015448

Ho trovato un nuovo modello x laika che si lamentava del peso della macchina!!

526_50.jpg