laika":12pd3c8s ha detto:Che bella coppia che avete formato mamma mia :asd) :asd) :asd)
Il Padrino":2x64dym8 ha detto:eccomi di nuovo..dopo milliooooniiii di anni di latitanza..torno a trovarvi :asd) :fluffle)
dbteox":2vpoizwn ha detto:laika":2vpoizwn ha detto:Che bella coppia che avete formato mamma mia :asd) :asd) :asd)
Hai visto??'
non siamo mica fenomenali insieme??
Il Padrino":tqk4yihd ha detto:BENE BENE..simtomi di rappresaglie vedo.. :asd) sarete tutti puniti..quasi quasi chiudo tutto :sarcastic)
però non sarebbe male un po' di cemento :crepap)
come state pazzi tutto bene :fluffle)
33Boxer":10pmpvvu ha detto:Buongiorno!!!![]()
Brava Roby vedo che ti stai dando da fare, benissimo!!!! Io e il socio Teo siamo fieri di te, vero Teo?![]()
33Boxer":3pq5c1wk ha detto:Buongiorno!!!![]()
Brava Roby vedo che ti stai dando da fare, benissimo!!!! Io e il socio Teo siamo fieri di te, vero Teo?![]()
dbteox":cyrc8di4 ha detto:33Boxer":cyrc8di4 ha detto:Buongiorno!!!![]()
Come sempre... è questo l'impegno che ci vuole!! :asd) :asd)
33Boxer":1kjg4w20 ha detto:Ma hai visto che organizzazione? E poi adesso la Sardegna ha i giardini più belli d'Europa... :asd)
33Boxer":2rm5m7wd ha detto:Ma grandeeeeeeeeee!!!! Troppo bello!!!!!![]()
![]()
![]()
Roby hai già iniziato? :asd)
dbteox":1dt75by9 ha detto:33Boxer":1dt75by9 ha detto:Ma grandeeeeeeeeee!!!! Troppo bello!!!!!![]()
![]()
![]()
Roby hai già iniziato? :asd)
è il modello estate autonno x le donne!!!![]()
![]()
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
![]()
![]()
![]()