Ci vuole anche il club della GT

33Boxer":3hr3d4py ha detto:
Ovviamente saranno tassativamente obbligati a leggere tutti i nostri post scritti in loro assenza pena il bann, sei d'accordo? :asd) :asd) :asd)

D'accordissimo...

E che siamo noi???

2 che non hanno un caxxo da fare e scrivono cose sensate??? :asd) :asd) :asd)

33Boxer":20u84fle ha detto:
dbteox":20u84fle ha detto:
33Boxer":20u84fle ha detto:
Ovviamente saranno tassativamente obbligati a leggere tutti i nostri post scritti in loro assenza pena il bann, sei d'accordo? :asd) :asd) :asd)

D'accordissimo...

E che siamo noi???

2 che non hanno un caxxo da fare e scrivono cose sensate??? :asd) :asd) :asd)

E allora no? :asd)

Si si

no no

Ormai io e te siamo alla frutta... :asd) è venerdì 25 agosto, sono ancora tutti in ferie, e noi due siamo gli unici a lavorare... qui da me non c'è quasi nessuno oggi... una voglia di fare... :sarcastic)

33Boxer":2q4boqow ha detto:
Ormai io e te siamo alla frutta... :asd) è venerdì 25 agosto, sono ancora tutti in ferie, e noi due siamo gli unici a lavorare... qui da me non c'è quasi nessuno oggi... una voglia di fare... :sarcastic)

Idem...

Sembriamo 2 coglioni!!!

dbteox":183qb962 ha detto:
33Boxer":183qb962 ha detto:
dbteox":183qb962 ha detto:
33Boxer":183qb962 ha detto:
E' tutto sulle nostre spalle Teo, altroché!!!! :asd)

Quotone....

Io ho la schiena rotta x colpa di qualcuno!!!

:asd) :asd) :asd)

Stasera se non si fa più sentire nessuno chiudo io... :D

E oggi riapro io!!!

che fatiche!!! :asd) :asd) :asd)

Ed io passo per controllare che sia tutto in ordine.... che servizio ragazzi, ma dove li trovano altri due come noi???? :asd)

Che lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ahhhhhhhh eccola qui.... :asd)

Ciao Rosy ben tornata! Guarda, visto che sei la prima, ti premiamo con un lavoretto leggero: troveremo qualcun altro che pulisca i bagni e tu pulirai i vetri... e non invetare scuse!!!!

Teo che dici sei d'accordo? :sarcastic)