33Boxer":1ac87ba7 ha detto:Non li invidio proprio... :asd)
33Boxer":3hr3d4py ha detto:Ovviamente saranno tassativamente obbligati a leggere tutti i nostri post scritti in loro assenza pena il bann, sei d'accordo? :asd) :asd) :asd)
dbteox":1kmdy22e ha detto:33Boxer":1kmdy22e ha detto:Ovviamente saranno tassativamente obbligati a leggere tutti i nostri post scritti in loro assenza pena il bann, sei d'accordo? :asd) :asd) :asd)
D'accordissimo...
E che siamo noi???
2 che non hanno un caxxo da fare e scrivono cose sensate??? :asd) :asd) :asd)
33Boxer":20u84fle ha detto:dbteox":20u84fle ha detto:33Boxer":20u84fle ha detto:Ovviamente saranno tassativamente obbligati a leggere tutti i nostri post scritti in loro assenza pena il bann, sei d'accordo? :asd) :asd) :asd)
D'accordissimo...
E che siamo noi???
2 che non hanno un caxxo da fare e scrivono cose sensate??? :asd) :asd) :asd)
E allora no? :asd)
33Boxer":2q4boqow ha detto:Ormai io e te siamo alla frutta... :asd) è venerdì 25 agosto, sono ancora tutti in ferie, e noi due siamo gli unici a lavorare... qui da me non c'è quasi nessuno oggi... una voglia di fare... :sarcastic)
33Boxer":3hjrk0k3 ha detto:E' tutto sulle nostre spalle Teo, altroché!!!! :asd)
dbteox":t9i0epie ha detto:33Boxer":t9i0epie ha detto:E' tutto sulle nostre spalle Teo, altroché!!!! :asd)
Quotone....
Io ho la schiena rotta x colpa di qualcuno!!!
33Boxer":1i4mktd4 ha detto:dbteox":1i4mktd4 ha detto:33Boxer":1i4mktd4 ha detto:E' tutto sulle nostre spalle Teo, altroché!!!! :asd)
Quotone....
:asd) :asd) :asd)
Stasera se non si fa più sentire nessuno chiudo io...
dbteox":183qb962 ha detto:33Boxer":183qb962 ha detto:dbteox":183qb962 ha detto:33Boxer":183qb962 ha detto:E' tutto sulle nostre spalle Teo, altroché!!!! :asd)
Quotone....
:asd) :asd) :asd)
Stasera se non si fa più sentire nessuno chiudo io...
E oggi riapro io!!!
che fatiche!!! :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":2tk810ho ha detto:salve gitisti
33Boxer":1qb2j5jj ha detto:Esatto!!!
Io e Teo abbiamo la schiena a pezzi per colpa di qualcuno!!!
Forza forza con il Vetril!!!! :asd) :asd) :asd)