Si finito e ora su quel coso ci sale Marco quando torna :culo)dbteox":3ioh7wa3 ha detto:laika":3ioh7wa3 ha detto:Voi vi siete bruciati il cervello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E non solo!!!
tu come 6 messa???
finito???
Si finito e ora su quel coso ci sale Marco quando torna :culo)dbteox":3ioh7wa3 ha detto:laika":3ioh7wa3 ha detto:Voi vi siete bruciati il cervello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E non solo!!!
tu come 6 messa???
finito???
33Boxer":wp1cm246 ha detto:Il ragazzo sta bene... :asd) :asd) :asd) :asd)
E non sa cosa l'aspetta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sto già male a pensare la sua faccia quando leggerà... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato che io sarò in vacanza in montagna... leggerò dopo... mi raccomando ricordatevi di linkargli l'inizio.. deve leggerselo tutto... io poi però cambio residenza... mi sa che mi fa correre...![]()
laika":27jd09h5 ha detto:Si finito e ora su quel coso ci sale Marco quando torna :culo)dbteox":27jd09h5 ha detto:laika":27jd09h5 ha detto:Voi vi siete bruciati il cervello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E non solo!!!
tu come 6 messa???
finito???
33Boxer":5e36elx5 ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
Brava Roby ottimo lavoro, siamo orgogliosi di te!!!![]()
laika":1vqp9f2a ha detto:Laika e la sua carriera
da Spam Princess
a Princess of the garden
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":3jsdizyh ha detto:laika":3jsdizyh ha detto:Laika e la sua carriera
da Spam Princess
a Princess of the garden
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ok ora sotto il tuo avantar scriviamo "Princess of the garden" e a marco mettiamo "Il giardiniere delle GT" :asd) :asd) :asd)
dbteox":hv6dftdn ha detto:33Boxer":hv6dftdn ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
In una botte di tagliaerba piuttosto!!
33Boxer":v5kktbkr ha detto:dbteox":v5kktbkr ha detto:33Boxer":v5kktbkr ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai mettete i titoletti sotto gli avatar... sai che ridere... :asd)
dbteox":1dgpo6f4 ha detto:33Boxer":1dgpo6f4 ha detto:dbteox":1dgpo6f4 ha detto:33Boxer":1dgpo6f4 ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai mettete i titoletti sotto gli avatar... sai che ridere... :asd)
Proposta in area soci..
che dici laika ci pensi tu???
:nod) :nod) tutto bene, a nanna presto e fresca come una rosa .... colta naturalmente da quel giardino :lol: :lol: :lol: :lol:dbteox":xcpoep1x ha detto:Giorno GTisti tutto bene??
passata bene la serata??
io tra un imboscata e l'altra al giardiniere tutto ok!!
laika":24xf9g36 ha detto:Ah però.... torna Marco e ci lascia Sergio...... :mecry2) :mecry2) :mecry2)