Si finito e ora su quel coso ci sale Marco quando torna :culo)dbteox":3ioh7wa3 ha detto:laika":3ioh7wa3 ha detto:Voi vi siete bruciati il cervello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E non solo!!!
tu come 6 messa???
finito???
Si finito e ora su quel coso ci sale Marco quando torna :culo)dbteox":3ioh7wa3 ha detto:laika":3ioh7wa3 ha detto:Voi vi siete bruciati il cervello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E non solo!!!
tu come 6 messa???
finito???
33Boxer":wp1cm246 ha detto:Il ragazzo sta bene... :asd) :asd) :asd) :asd)
E non sa cosa l'aspetta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sto già male a pensare la sua faccia quando leggerà... :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato che io sarò in vacanza in montagna... leggerò dopo... mi raccomando ricordatevi di linkargli l'inizio.. deve leggerselo tutto... io poi però cambio residenza... mi sa che mi fa correre...
laika":27jd09h5 ha detto:Si finito e ora su quel coso ci sale Marco quando torna :culo)dbteox":27jd09h5 ha detto:laika":27jd09h5 ha detto:Voi vi siete bruciati il cervello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E non solo!!!
tu come 6 messa???
finito???
33Boxer":5e36elx5 ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
Brava Roby ottimo lavoro, siamo orgogliosi di te!!!
laika":1vqp9f2a ha detto:Laika e la sua carriera
da Spam Princess
a Princess of the garden
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":3jsdizyh ha detto:laika":3jsdizyh ha detto:Laika e la sua carriera
da Spam Princess
a Princess of the garden
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ok ora sotto il tuo avantar scriviamo "Princess of the garden" e a marco mettiamo "Il giardiniere delle GT" :asd) :asd) :asd)
dbteox":hv6dftdn ha detto:33Boxer":hv6dftdn ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
In una botte di tagliaerba piuttosto!!
33Boxer":v5kktbkr ha detto:dbteox":v5kktbkr ha detto:33Boxer":v5kktbkr ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai mettete i titoletti sotto gli avatar... sai che ridere... :asd)
dbteox":1dgpo6f4 ha detto:33Boxer":1dgpo6f4 ha detto:dbteox":1dgpo6f4 ha detto:33Boxer":1dgpo6f4 ha detto:Ok Teo allora sono in una botte di ferro!!! :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai mettete i titoletti sotto gli avatar... sai che ridere... :asd)
Proposta in area soci..
che dici laika ci pensi tu???
:nod) :nod) tutto bene, a nanna presto e fresca come una rosa .... colta naturalmente da quel giardino :lol: :lol: :lol: :lol:dbteox":xcpoep1x ha detto:Giorno GTisti tutto bene??
passata bene la serata??
io tra un imboscata e l'altra al giardiniere tutto ok!!
laika":24xf9g36 ha detto:Ah però.... torna Marco e ci lascia Sergio...... :mecry2) :mecry2) :mecry2)