Ci vuole anche il club della GT

33Boxer":1szjfo5m ha detto:
Buongiorno a tutti! :D

Dicono che in Sardegna si veda girare una GT Blackline che invece di essere spinta da 160 cv è tirata da due muli... causa fine benzina e impossibilità di fare rifornimento... va per prati e il proprietario invece di essere al posto guida è legato dove ci dovrebbe essere lo spoiler... :asd) :asd) :asd)

6 Troppo fuori di melone...

abbiamo fatto una saga ormai..

al ritorno sempre se tornerà quando leggerà tutto saranno grasse risate!!! :asd) :asd) :asd)

GTpassion82":tcwnyiec ha detto:
ciao! qualcuno ha mai riparato il sub bose? ho la membrana bucata

E come ci 6 riuscito a bucarlo???
Penso non si riesca a riparare devi cambiarlo..

l'occasione giusta x mettere un bel suv giusto altro che bose!!!

se hai bisogno di consigli contattami!!

dbteox":3lpxcrta ha detto:
33Boxer":3lpxcrta ha detto:

Dicono che in Sardegna si veda girare una GT Blackline che invece di essere spinta da 160 cv è tirata da due muli... causa fine benzina e impossibilità di fare rifornimento... va per prati e il proprietario invece di essere al posto guida è legato dove ci dovrebbe essere lo spoiler... :asd) :asd) :asd)

al ritorno sempre se tornerà quando leggerà tutto saranno grasse risate!!! :asd) :asd) :asd)

Sì sì quando torna, sempre che riesca a caricare la GT nella nave e legge ci sarà veramente da ridere!!! Secondo me non si fa vedere sul forum per un mese... :asd)

33Boxer":ehev58rd ha detto:
dbteox":ehev58rd ha detto:
33Boxer":ehev58rd ha detto:

Sì sì quando torna, sempre che riesca a caricare la GT nella nave e legge ci sarà veramente da ridere!!! Secondo me non si fa vedere sul forum per un mese... :asd)

Anche secondo me..

dobbiamo preparagli qualche cosa x il raduno che stò organizzando..

che ne so mi carico un bel tagliaerba in macchina...

Sai che risate???

dbteox":917ahn11 ha detto:
Anche secondo me..

Sai che risate???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Te lo vedi: arriva e gli si avvicina uno che lui non conosce e gli dice: "ah bene lei è il giardiniere? Questo è il tagliaerba, ci sarebbe da fare tutto questo pezzo qui davanti all'entrata..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai che faccia che fa!!!! :asd)

33Boxer":362gtmsr ha detto:
dbteox":362gtmsr ha detto:
Anche secondo me..

Sai che risate???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Te lo vedi: arriva e gli si avvicina uno che lui non conosce e gli dice: "ah bene lei è il giardiniere? Questo è il tagliaerba, ci sarebbe da fare tutto questo pezzo qui davanti all'entrata..." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai che faccia che fa!!!! :asd)

Dobbiamo farla...

ci organizziamo!!

hai messangeR???

addami che ne parliamo!!

Ciao Teo, scusa se non ho più risposto ma oggi non è stata una bellissima giornata a lavoro... poi domani ti spiego... ti ho aggiunto nei miei contatti di msn...

Ciao e buona serata a tutti...

Teo certo che qui se non ci siamo io e te il club del GT chiude... dove sono tutti gli altri???? Nemmeno il Presidente e il Vice si sono degnati di venirci a trovare... reputo la cosa gravissima... dobbiamo prendere seri provvedimenti verso questo indecoroso comportamento... che dici? :asd) :asd) :asd)

33Boxer":1i4rl2ko ha detto:
Teo certo che qui se non ci siamo io e te il club del GT chiude... dove sono tutti gli altri???? Nemmeno il Presidente e il Vice si sono degnati di venirci a trovare... reputo la cosa gravissima... dobbiamo prendere seri provvedimenti verso questo indecoroso comportamento... che dici? :asd) :asd) :asd)

Sono della tua..

qui stà andando tutto a rotoli..

mandiamo una spedizione punitiva di tagliaerba pure a loro???

dbteox":1hs27v8i ha detto:
33Boxer":1hs27v8i ha detto:

Sono della tua..

Pensavo alla stessa cosa... :asd) Senza benzina però, li spingono a mano... :sarcastic)

33Boxer":11ymr66a ha detto:
dbteox":11ymr66a ha detto:
33Boxer":11ymr66a ha detto:

Sono della tua..

Pensavo alla stessa cosa... :asd) Senza benzina però, li spingono a mano... :sarcastic)

ok ci stò preparo i tagliabordi x il president!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dbteox":2qk1ckva ha detto:
33Boxer":2qk1ckva ha detto:
dbteox":2qk1ckva ha detto:
33Boxer":2qk1ckva ha detto:

Sono della tua..

ok ci stò preparo i tagliabordi x il president!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Ovviamente... quelli sono tutti suoi!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sento aria di erba appena tagliata!!

JohnDeereMotoSmall.jpg

E questo x la nostra president!!

Supporto_tagliabordi.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

Spettacoloooooooooooo!!!!!!

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Teo ma dove le trovi?????? Hai superato te stesso!!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

33Boxer":1ehkgnvo ha detto:
Spettacoloooooooooooo!!!!!!

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Teo ma dove le trovi?????? Hai superato te stesso!!!!!

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Dal giardiniere di fiduzia!!! :crepap) :crepap) :crepap)

dbteox":353h525g ha detto:
33Boxer":353h525g ha detto:
dbteox":353h525g ha detto:

Certo che è veramente ben assortito eh!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Non sarebbe il mio giardiniere di fiducia!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai ragione... :asd) :asd) :asd) :asd)

Già sai che tutti quando leggeranno ci porranno le proprie scuse per scappare dalla punizione che li aspetta, ma noi saremo irreprensibili, vero? :sarcastic)

Io ho l'erba alta in giardino e non nessuna voglia di tagliarmela, quindi... :asd)

33Boxer":28g9b9pb ha detto:
dbteox":28g9b9pb ha detto:
33Boxer":28g9b9pb ha detto:
dbteox":28g9b9pb ha detto:

Certo che è veramente ben assortito eh!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Non sarebbe il mio giardiniere di fiducia!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai ragione... :asd) :asd) :asd) :asd)

Già sai che tutti quando leggeranno ci porranno le proprie scuse per scappare dalla punizione che li aspetta, ma noi saremo irreprensibili, vero? :sarcastic)

Io ho l'erba alta in giardino e non nessuna voglia di tagliarmela, quindi... :asd)

Siakmo in 2!!!

è la loro fine!! :asd) :asd)