Teo sei messo male... molto male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Oh non è che mandi un tosaerba anche a me???? :asd)
33Boxer":1w8qwqvk ha detto:Teo sei messo male... molto male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":mvqr2bc9 ha detto:33Boxer":mvqr2bc9 ha detto:Teo sei messo male... molto male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dici???? :scratch) :scratch) :scratch) :fuori) :fuori) :fuori) :thk) :thk) :thk)
33Boxer":ib4uv2ud ha detto:dbteox":ib4uv2ud ha detto:33Boxer":ib4uv2ud ha detto:Teo sei messo male... molto male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dici???? :scratch) :scratch) :scratch) :fuori) :fuori) :fuori) :thk) :thk) :thk)
Guarda, io mi accontento di una di queste, non chiedo tanto...
Che ne dici?
dbteox":13e7q4a7 ha detto:Giorno
L'operazione di giardinaggio è quasi arrivata alla fine...
l'unico problema è stato fare rifornimento...
abbiamo finito la benzina su tutta la sardegna!!!! :asd) :asd) :asd)
33Boxer":37jmzed0 ha detto:dbteox":37jmzed0 ha detto:Giorno
L'operazione di giardinaggio è quasi arrivata alla fine...
l'unico problema è stato fare rifornimento...
abbiamo finito la benzina su tutta la sardegna!!!! :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho sentito che un certo Marco ha qualche problema a fare il pieno sulla sua GT infatti... si è fatto mandare un paio di taniche di verde da Genova... :asd) :asd) :asd) :asd)
33Boxer":mg58zfhn ha detto:Mi sa che la nave non è più partita... Marco prima di aver tagliato l'erba appostato sugli appositi spazi dei tagliaerba credo che non lascerà la Sardegna... non so se per settembre lo vediamo... Che ne dici Teo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
33Boxer":5yhk9bu2 ha detto:Certo che se il vacanziere non si fa sentire... ma dici capirà quando vedrà i tagliaerba? :asd)
Per il sondaggio ho risposto Teo...
33Boxer":jmb2dd7x ha detto:Mi spiace....