Ci vuole anche il club della GT

Teo sei messo male... molto male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oh non è che mandi un tosaerba anche a me???? :asd)

33Boxer":1w8qwqvk ha detto:
Teo sei messo male... molto male... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dici???? :scratch) :scratch) :scratch) :fuori) :fuori) :fuori) :thk) :thk) :thk)

dbteox":mvqr2bc9 ha detto:
33Boxer":mvqr2bc9 ha detto:

Dici???? :scratch) :scratch) :scratch) :fuori) :fuori) :fuori) :thk) :thk) :thk)

Guarda, io mi accontento di una di queste, non chiedo tanto...

porsche-09.jpg

Che ne dici? :D

33Boxer":ib4uv2ud ha detto:
dbteox":ib4uv2ud ha detto:
33Boxer":ib4uv2ud ha detto:

Guarda, io mi accontento di una di queste, non chiedo tanto...

porsche-09.jpg

Che ne dici? :D

Penso tu le possa trovare a olbia in questo momento...

mi hanno detto che stanno attrezzando una spiaggia x il beach volley!!! :asd) :asd)

Giorno :p :p :p

L'operazione di giardinaggio è quasi arrivata alla fine...

l'unico problema è stato fare rifornimento...

abbiamo finito la benzina su tutta la sardegna!!!! :asd) :asd) :asd)

dbteox":13e7q4a7 ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho sentito che un certo Marco ha qualche problema a fare il pieno sulla sua GT infatti... si è fatto mandare un paio di taniche di verde da Genova... :asd) :asd) :asd) :asd)

33Boxer":37jmzed0 ha detto:
dbteox":37jmzed0 ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho sentito che un certo Marco ha qualche problema a fare il pieno sulla sua GT infatti... si è fatto mandare un paio di taniche di verde da Genova... :asd) :asd) :asd) :asd)

Grazie dell'informazione....

ho mandato a fare un giro di perlustrazione un mio amico caro che ha prontamente affontato la nave che portava i barili di verde!!! :asd) :asd) :asd)

A marco voglio tagliarli l'arba di casa prima che si muova!!! :asd) :asd)

Eccovi una foto del mio amico in partenza!!!

Aereo-Dancing.jpg

Mi sa che la nave non è più partita... Marco prima di aver tagliato l'erba appostato sugli appositi spazi dei tagliaerba credo che non lascerà la Sardegna... non so se per settembre lo vediamo... Che ne dici Teo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

33Boxer":mg58zfhn ha detto:
Mi sa che la nave non è più partita... Marco prima di aver tagliato l'erba appostato sugli appositi spazi dei tagliaerba credo che non lascerà la Sardegna... non so se per settembre lo vediamo... Che ne dici Teo? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Secondo me se gli va bene arriva a natale...

x riuscire a salvarsi deve farsi impacchettare come un regalo!!!

Ma i GTisti non in ferie dove sono finiti??

siamo solo noi 2 che mandiamo avanti la baracca??

Guarda un pò qui e aggiungiti al sondaggio!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 45#1019845

Buongiorno a tutti! :D

Dicono che in Sardegna si veda girare una GT Blackline che invece di essere spinta da 160 cv è tirata da due muli... causa fine benzina e impossibilità di fare rifornimento... va per prati e il proprietario invece di essere al posto guida è legato dove ci dovrebbe essere lo spoiler... :asd) :asd) :asd)