Ci vuole anche il club della GT

dbteox":1ryhwi7v ha detto:
Cavolo io ero troppo impegnato come dimostra il video..
altrimenti un'abbagliata te la davo..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

spettacolo...

ma li hai visti marco e 33boxer attaccati al mega alettone???

Facciamo facciamo pure gli spiritosi... Teo attento, che sei sorvegliato a vista... :asd) :asd) :asd) :asd) alla prossima che combini... :sarcastic)

Io ci sono anche se sono in ferie, ma sono a casa... Marco invece se la sta godendo in Sardegna e il barbone non risponde nemmeno agli SMS...

Teo ma tu non vai in ferie? Lavori tutto l'anno per pagarti il tagliaerba? :p

33Boxer":3nec3wlm ha detto:
dbteox":3nec3wlm ha detto:

spettacolo...

Facciamo facciamo pure gli spiritosi... Teo attento, che sei sorvegliato a vista... :asd) :asd) :asd) :asd) alla prossima che combini... :sarcastic)

Io ci sono anche se sono in ferie, ma sono a casa... Marco invece se la sta godendo in Sardegna e il barbone non risponde nemmeno agli SMS...

Ah ! Ecco perchè non l'ho visto sventolare dal "mega alettone" .... :crepap) :crepap) :crepap)

Pegaso":u0z75nbd ha detto:
33Boxer":u0z75nbd ha detto:
dbteox":u0z75nbd ha detto:

spettacolo...

Ah ! Ecco perchè non l'ho visto sventolare dal "mega alettone" .... :crepap) :crepap) :crepap)

Esatto!!! :asd)

:OK)

Anzi spesse volte ci sono persone che quando arrivano le ferie sono più stressate di quando lavorano perché devono assolutamente andar via e guai se non partono e se non trovano dove andare... invece basta così poco per star bene...

33Boxer":2xkjfwoi ha detto:
:OK)

Anzi spesse volte ci sono persone che quando arrivano le ferie sono più stressate di quando lavorano perché devono assolutamente andar via e guai se non partono e se non trovano dove andare... invece basta così poco per star bene...

bravo...hai ragione!!! :OK)

:) Alla fine si diventa schiavi del sistema, perché arrivano le ferie e NON si può non partire, e invece di usare le ferie per rilassarsi, si diventa schiavi di esse... se ci pensi è assurdo ma il 90% della gente ragiona così...