dbteox":t6752iqp ha detto:Ma tutti in ferie i GTisti???
Pegaso":1hc9ywok ha detto:dbteox":1hc9ywok ha detto:Ma tutti in ferie i GTisti???
Presente ...
dbteox":1ryhwi7v ha detto:Cavolo io ero troppo impegnato come dimostra il video..
altrimenti un'abbagliata te la davo..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
spettacolo...
ma li hai visti marco e 33boxer attaccati al mega alettone???
33Boxer":3nec3wlm ha detto:dbteox":3nec3wlm ha detto:Cavolo io ero troppo impegnato come dimostra il video..
spettacolo...
Facciamo facciamo pure gli spiritosi... Teo attento, che sei sorvegliato a vista... :asd) :asd) :asd) :asd) alla prossima che combini... :sarcastic)
Io ci sono anche se sono in ferie, ma sono a casa... Marco invece se la sta godendo in Sardegna e il barbone non risponde nemmeno agli SMS...
Pegaso":u0z75nbd ha detto:33Boxer":u0z75nbd ha detto:dbteox":u0z75nbd ha detto:Cavolo io ero troppo impegnato come dimostra il video..
spettacolo...
Facciamo facciamo pure gli spiritosi... Teo attento, che sei sorvegliato a vista... :asd) :asd) :asd) :asd) alla prossima che combini... :sarcastic)
Io ci sono anche se sono in ferie, ma sono a casa... Marco invece se la sta godendo in Sardegna e il barbone non risponde nemmeno agli SMS...
Ah ! Ecco perchè non l'ho visto sventolare dal "mega alettone" .... :crepap) :crepap) :crepap)
33Boxer":1hwbks1o ha detto:Ueeeeeeeeee Luca!!! Proprio lunedì sono andato a Morimondo in bici passando da Abbiategrasso... e mi sei venuto in mente... Tutto bene???
33Boxer":3aqq41ec ha detto:Tutto bene Luca grazie! :fluffle)
33Boxer":gh4ker7g ha detto:Sono in ferie fino a lunedì, ma sono a casa, e giro in bici. Poi a settembre faccio altre due week e dovrei partire. Tu invece?
33Boxer":32cr39e7 ha detto:Beh, l'importante è staccare dal lavoro, non serve andare per forza via da qualche parte! Ci si riposa e rilassa lo stesso! :OK)
33Boxer":2xkjfwoi ha detto::OK)
Anzi spesse volte ci sono persone che quando arrivano le ferie sono più stressate di quando lavorano perché devono assolutamente andar via e guai se non partono e se non trovano dove andare... invece basta così poco per star bene...