Pegaso":1babxncs ha detto:E' vero ... in fondo basta staccare la routine
33Boxer":1hmf8pa2 ha detto:dbteox":1hmf8pa2 ha detto:Cavolo io ero troppo impegnato come dimostra il video..
altrimenti un'abbagliata te la davo..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
spettacolo...
ma li hai visti marco e 33boxer attaccati al mega alettone???
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Facciamo facciamo pure gli spiritosi... Teo attento, che sei sorvegliato a vista... :asd) :asd) :asd) :asd) alla prossima che combini... :sarcastic)
Io ci sono anche se sono in ferie, ma sono a casa... Marco invece se la sta godendo in Sardegna e il barbone non risponde nemmeno agli SMS...
Teo ma tu non vai in ferie? Lavori tutto l'anno per pagarti il tagliaerba?
dbteox":9xgk3li1 ha detto:No no in ferie ci sono già stato..
ho fatto una settimana nel serbatoio del tosaerba... .mi mancava...
si si marco alla prossima non la scappa!!!
Saluyti bagai!!
33Boxer":1g1vpzmw ha detto:dbteox":1g1vpzmw ha detto:No no in ferie ci sono già stato..
ho fatto una settimana nel serbatoio del tosaerba... .mi mancava...
si si marco alla prossima non la scappa!!!
Saluyti bagai!!
Quando torna lo bastoniamo... :asd) :asd) :asd)
33Boxer":2tlreg4c ha detto:A settembre... si spara tutto il mese di Agosto in vacanza...
Pegaso":aupxkvk0 ha detto:33Boxer":aupxkvk0 ha detto:A settembre... si spara tutto il mese di Agosto in vacanza...
Azz ... beato lui !!!
E noi qui ... a madare avanti la "baracca" :asd)
dbteox":1p6fbkr5 ha detto:Pegaso":1p6fbkr5 ha detto:33Boxer":1p6fbkr5 ha detto:A settembre... si spara tutto il mese di Agosto in vacanza...
Azz ... beato lui !!!
E noi qui ... a madare avanti la "baracca" :asd)
Gli facciamo una spedizione punitiva in sardegna con 50 tosaerba???
33Boxer":2ub06ytv ha detto:Prepara il corriere Teo, io intanto cerco di rintracciare il recapito... :asd)
33Boxer":2lp2qcq6 ha detto:Ok spedizione inviata! Tra poco la Sardegna avrà i prati più belli d'Italia!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox":hkir8lw1 ha detto:Esatto volevo scriverlo io ma mi hai anticipato...
sono partiti i 50 tosaerba!!
33Boxer":12diuem3 ha detto:dbteox":12diuem3 ha detto:Esatto volevo scriverlo io ma mi hai anticipato...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo arrivino in fretta allora! Come hai fatto la spedizione? :crepap) :crepap)
dbteox":3lwstcx5 ha detto:33Boxer":3lwstcx5 ha detto:dbteox":3lwstcx5 ha detto:Esatto volevo scriverlo io ma mi hai anticipato...
Speriamo arrivino in fretta allora! Come hai fatto la spedizione? :crepap) :crepap)
Posta celere 3|!!!!
33Boxer":10aqcvfm ha detto:dbteox":10aqcvfm ha detto:33Boxer":10aqcvfm ha detto:dbteox":10aqcvfm ha detto:Esatto volevo scriverlo io ma mi hai anticipato...
Posta celere 3|!!!!
Dici che sono arrivati Teo? :asd)