L'impostazione è sempre quella
però cambiano e di parecchio i materiali , bell'acquisto ma il 150cv :love)
però cambiano e di parecchio i materiali , bell'acquisto ma il 150cv :love)
bigno72":o9215eat ha detto:Senon vi sembrano "uguali" le due foto qui sopra.... :ka)
E sono uguali a tutte quelle del gruppo VW degli ultimi 20 anni.
Guardate solo la manopola dei fari e le leve del devioluci (qui sopra non si vedono). Se facessero una cosa cosi' in casa FIAT tutti urlerebbero allo scandalo.
Snupy":o9215eat ha detto:L'impostazione è sempre quella
però cambiano e di parecchio i materiali , bell'acquisto ma il 150cv :love)
Dimostri cio' che intendevo io:gabry3x":216h9zp2 ha detto:Si urla allo scandalo lo stesso...vedi leva devioluci Grande Punto '05 su Alfa Romeo Giulietta. Su Fiat 500L abbiamo lo stesso clima di Giulietta. Andiamo avanti?
Non sono in cerca di rispetto (ci mancherebbe)Bigno,io ti rispetto molto per la preparazione che hai sul mondo Alfa ma, sai meglio di me, che queste "porcate" le fanno benissimo anche in FGA
Si, ma nella fattispecie e' un feeling di tristezza!gabry3x":1utws1mb ha detto:ma seguendo una linea guida sul design e rinnovandolo il giusto si mantiene feeling che è uguale per tutte le versioni.
I numeri danno ragione a loro perche' il mercato e' una bestia strana.Su questa base hanno investito i tedeschi ed i numeri danno ragione a loro.
Ora non esageriamo, tu cambiami donna sul piu' bello e poi vedi se si affloscia qualcosa!!!! :crepap)Se mi cambi donna sul piu bello si affloscia il tutto :lol2)
:sadomaso)squalettoge":2gmfcnu2 ha detto:se si puo separe piu o meno quanto ti hanno chiesto x la golf?
intanto complimenti per l'acquisto!!!!ce l'ha identica un mio collega :nod) :OK) devo dire che all'interno è fatta bene (già le serie VI era un passo avanti rispetto a quell'aborto della serie V....).Per quanto riguarda il motore,come dici tu,non è un fulmine di guerra (guido spesso,ad esempio,diverse giulietta 1.6 105cv,che sono leggermente piu' reattive,anche in modalità "normal"),ma consuma davvero poco ed è silenziosissimo al minimo (mentre il 1.6 jtd-m è ancora un po' "trattorino"....) :OK) :Ball)Demas":1ygsdjfz ha detto:A mio parere gli interni sono diversi dalle altre versioni non per l'impostazione (che ritorna all'impostazione della golf 4 con la console girata verso il guidatore) ma per come ti comunica l'abitacolo. Mi da l'idea che son riusciti a non farlo risultare freddo e insignificate come era sulle vecchie versioni, questo ti avvolge bene e ad occhio è piacevole da vedere perchè sembra fatto con buon materiale.
Per quanto riguarda la motorizzazione il concessionario me le ha fatte provate entrambe prima di scegliere, prima il 1.6 poi il 2.0.
Il 150cv è davvero bello e ti tira come pochi ma io ero più indirizzato su una macchina tranquilla che consumasse poco ma al tempo stesso piacevole alla guida.
Io dopo la prova su strada della 1.6 volevo già fermarmi ma il concessionario mi ha chiesto di provare anche la 2.0 per correttezza perchè anche loro hanno ricevuto dai clienti questo "feedback negativo" sul 1.6.
Secondo me c'è troppa aspettativa verso il 1.6 105cv. Preso nel suo contesto e nella sua cilindrata non è affatto male secondo me, anzi. Tant'è che mi ha proprio convinto per il suo comportamento in salita su strade di montagna (al momento della prova eravamo in 3 sulla macchina + clima a manetta).
Comunque il concessionario mi ha detto che i 1.6 hanno anche un periodo di assestamento molto lungo e che dopo i primi 10.000 km c'è un miglioramento della risposta, chiaro che non è esagerata ma c'è, perciò aspetto fiducioso ...
:nod) :nod) infatti con i moderni 1.6 non è difficile fare medie reali,nel misto,ovviamente senza tirate,di 18-20km /l!!!Ho due colleghi, uno appunto con la golf VII da 105cv e un altro con la bravo 1.6 120cv, che fanno entrambi sui 18-19 km/l,sullo stesso identico percorso!pierpy_90 GP":2s332umc ha detto:x me hai fatto bene... e secondo me.. molti utenti, se ne avessero la possibilità, lo farebbero questo cambio... con i tempi che corrono, mantenere un 1.9 non è semplice.. soprattutto se poi ti rendi conto che diversi 1.6 hanno consumi nettamente inferiori, come assicurazione qualcosa la si risparmia...unico neo.. è ke ormai la 147 te la valutano poco :KO)
mi è capitato diverse volte di andare a lavoro con amici, che possiedono lancia delta (1.6 120 cavalli) bravo (identico motore) e 308 (1.6 ... non so i cavalli) .. onestamente sono rimasto demoralizzato dai consumi così diversi.. ma bisogna anche ammettere che la risposta del motore è tutto un altro moldo :crepap)
con questo commento non voglio dire che la 147 non valga.. dato che io ne possiedo una, e per la mia situazione attuale, non la cambierei x ora ( non mi lamento dei miei 11.1 di media, con velocità di media di 20km/h)...
ps : alla fine quanto ti è costato sto giocattolino xD ?? :X)
:nod) ma la tua è a gpl!!!!!! :OK)Andy96":1h6lf2e4 ha detto:io faccio 11 con 0.70 euro :-D
Non suona da trattore e non puzza
Inviato dal mio GT-I9100
Andy96":1nx8neve ha detto:io faccio 11 con 0.70 euro :-D
Non suona da trattore e non puzza
Inviato dal mio GT-I9100
pierpy_90 GP":1jbv11i9 ha detto:( non mi lamento dei miei 11.1 di media, con velocità di media di 20km/h)...
io con 1,06 euro in più :mecry)Andy96":1jbv11i9 ha detto:io faccio 11 con 0.70 euro :-D
patrick76":2u0nfsvu ha detto::nod) ma la tua è a gpl!!!!!! :OK)Andy96":2u0nfsvu ha detto:io faccio 11 con 0.70 euro :-D
Non suona da trattore e non puzza
Inviato dal mio GT-I9100
Demas":1uqfiuof ha detto:pierpy_90 GP":1uqfiuof ha detto:( non mi lamento dei miei 11.1 di media, con velocità di media di 20km/h)...