Chiave Verniciata Rosso Alfa

Zoddo":15rnun5a ha detto:
147jet":15rnun5a ha detto:
il prob e' che ho provato con la mia seconda chiave, che ho completa, identica all'altra e non ce lh'o fatta :mecry2) ...svito la vite ma sembra ci siano dei ganci all'interno che non la facciano aprire

togli la vite, quale? quella sotto al logo o quella della batteria? e poi allarga la chiave come se fosse una cozza...attento alla molletta della parte in alluminio...!! quale molletta? dove e? quale parte di alluminio?

per richiuderla, basta incastrare la molla alla tacca tacca? e girare il coperchietto per 2 volte (per comprimere la molla) e poi incastrare i due pezzi!

(vedete il verso in cui và girata la molla!!)
grassetto by alexone che non capisce una sega
 
si, la vite è quella sotto al logo alfa!

la molletta (ovvero una piccola molla! :asd) ) è quella che si trova intorno al perno che fà ruotare la chiave (quella che inserisci nel blocchetto di accensione!)...La parte in alluminio è la chiave che inserisci!:p

è veramente una gran cavolata!! Ve ne accorgerete quando la smonterete!


PICCOLO OT: dentro la chiave di riserva (ho smontato solo quella) ho trovato, incastrata nella parte opposta a quella con il logo, una capsula con dentro una bobbina microscopica in rame e del liquido bluastro...COSA E'??



:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
è il chip per il code quando accendi la macchina... cmq si l'ho smontata in 2 pezzi è molto semplice... mi raccomando prima levate la batteria x aprire i gusci... si toglie spostando la vite lucchetto chiuso in aperto che si trova sotto alla chiave quando è richiusa....
 
fagli sto verso qui e vedi se si monta x bene:


AAAAAAAAsssssssGGheLOfEHHHEEERRRRRRRRRrrrrrrrrrrr




èèèèèèèèèéééééééééé
 
FEBIO5":coyeic2c ha detto:
bellissima!!!
ma è facile aprire la chiave??
fatta tu o il carrozza?

facilissimo aprirla :OK)
ti consiglio magari di fare qualche foto durante le fasi di smontaggio così ti sarà più facile rimontarla :OK)

l'ho verniciata io:
- una bella scartavetrata con carta 400
- due mani di primer
- due mani di vernice rossa
- nuova scartavetrata (legrerissima, giusto per rendere + liscia possibile la superficie) con carta 400
- due mani di vernice rossa
 
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