Chiave Verniciata Rosso Alfa

ad essere bella è bella......ma non credo duri molto......si inizierà a scolorire con un pessimo impatto estetico con il tempo :)

PS lo sapete che la chiave della 8c competizione è proprio così?!?!? ordinatela come ricambio e vi fate mettere il vostro codice :asd)

Selespeed":26xcb2oy ha detto:
ad essere bella è bella......ma non credo duri molto......si inizierà a scolorire con un pessimo impatto estetico con il tempo :)

PS lo sapete che la chiave della 8c competizione è proprio così?!?!? ordinatela come ricambio e vi fate mettere il vostro codice :asd)

già il ricambio di una chiave costa uno spoposito, chissà poi quella dell'8C :cry:

FEBIO5":1iqemml8 ha detto:
Selespeed":1iqemml8 ha detto:

già il ricambio di una chiave costa uno spoposito, chissà poi quella dell'8C :cry:

straquoto..chissà quanto costerà :sic)

una chiave costa dalle 100 alle 200€...io la pagai 98€....ma gente l'ha pagata anche di più

credo che SICURAMENTE solo perchè la chiave è della 8c costi di più :) ma è identica a quella della 147 quindi una domanda ad un ricambista si potrebbe fare :)

proprio su 4ruote ne parlano mi pare,e c'è anche la foto...criticano la scelta di questa chiave per la 8c...effettivamente per la chiave io avrei fatto qualcosa di esclusivo!

Purtroppo i ricambi della 8C non disponibili nella normale rete alfa romeo, credo siano distribuiti da maserati (e sia giusto così essendo la 8c una maserati :OK) )
infatti yugs non ha disposizione i codici ricambio ;)

Selespeed":2kno936y ha detto:

non so, io ho passato quattro mani di vernice...

si ma stai sicuro che la vernice va via prima o poi......io vedo anche le chiavi rosse originali......145...prime 156....sono tutte scolorite...figurati una fai da te :)

credo che anche per questo le abbiano fatte di plastica nera...così non ci sono problemi....

io guardo la mia chiave, mamma mia com'è liscia! guardando le altre 2 che ho di scorta....mi sembra un'altra chiave :)