JulianRoss":29q8i0o5 ha detto:yugs":29q8i0o5 ha detto::quote) e che ne so io asu? Stipuliamo una convenzione con un demolitore? :elio)
ma che ne so io...sei te quello che sa sempre tutto :rotolo) :rotolo) ...se mi chiedono 30 euro li mando a dare via i ciap e mi tengo la chiave nera :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2j61h7lw ha detto:voi dite che si graffia in tasca, ma basta non metterla con le altre chiavi solo lei nella tasca :nod)
come l'hai riattaccato il logo?bert":2mgeny0t ha detto:eccola fresca fresca di verniciatura.... che ne dite? la vernice al tatto sembra molto resistente..:sarcastic).. poi vedremo.... :up) commenti commenti...
147jet":1uf5tnx6 ha detto:l'haai verniciata te?
x farlo l'hai smontata, cioe' hai diviso di due gusci?
mi sa che devi smontarla, se no il tastino per farla uscire come lo mimetizzi147jet":8tfidxr9 ha detto:lo so che c'e' la vitina ma volevo chiedere se e' necessario smontarla o si puo' fare senza dividerla
verde?speedy85":3t7nupg1 ha detto:chissà di che colore la farò io :scratch)
:rotolo) :rotolo)
Diurno":1fjy1yuq ha detto:verde?speedy85":1fjy1yuq ha detto:chissà di che colore la farò io :scratch)
:rotolo) :rotolo)
147jet":1e3atwxu ha detto:il prob e' che ho provato con la mia seconda chiave, che ho completa, identica all'altra e non ce lh'o fatta :mecry2) ...svito la vite ma sembra ci siano dei ganci all'interno che non la facciano aprire