Chiave Verniciata Rosso Alfa

attento a non mettere troppo trasperente ogni volta che dai una mano, altrimenti non ti si monta più la chiave, fà troppo spessore!!!

:nod)

JulianRoss":29q8i0o5 ha detto:
yugs":29q8i0o5 ha detto:
:quote) e che ne so io asu? Stipuliamo una convenzione con un demolitore? :elio) :D

ma che ne so io...sei te quello che sa sempre tutto :rotolo) :rotolo) ...se mi chiedono 30 euro li mando a dare via i ciap e mi tengo la chiave nera :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) scrivi che hai verniciato la chiave nera (rimane originale) e fai un figurone..Ti devo sempre suggerire tutto? :p :crepap)

voi dite che si graffia in tasca, ma basta non metterla con le altre chiavi :D solo lei nella tasca :nod)

Diurno":2j61h7lw ha detto:
voi dite che si graffia in tasca, ma basta non metterla con le altre chiavi :D solo lei nella tasca :nod)

bhe il punto è che puo capitare!

che ne so col cell, con le monete... nell'eventiualita'..

eccola fresca fresca di verniciatura.... che ne dite? la vernice al tatto sembra molto resistente..:sarcastic).. poi vedremo.... :up) commenti commenti...

10102006013tn9.jpg

10102006008wp5.jpg

10102006009ol7.jpg

bert":2mgeny0t ha detto:
eccola fresca fresca di verniciatura.... che ne dite? la vernice al tatto sembra molto resistente..:sarcastic).. poi vedremo.... :up) commenti commenti...
come l'hai riattaccato il logo?

prova con un coltello a punta (quelli da cucina, sottili e con la seghettatura) dovrebbe venir via! (occhio al simbolo, potrebbe schizzare via!) ;)

lo so che c'e' la vitina ma volevo chiedere se e' necessario smontarla o si puo' fare senza dividerla

147jet":8tfidxr9 ha detto:
lo so che c'e' la vitina ma volevo chiedere se e' necessario smontarla o si puo' fare senza dividerla
mi sa che devi smontarla, se no il tastino per farla uscire come lo mimetizzi :D

il prob e' che ho provato con la mia seconda chiave, che ho completa, identica all'altra e non ce lh'o fatta :mecry2) ...svito la vite ma sembra ci siano dei ganci all'interno che non la facciano aprire

147jet":1e3atwxu ha detto:
il prob e' che ho provato con la mia seconda chiave, che ho completa, identica all'altra e non ce lh'o fatta :mecry2) ...svito la vite ma sembra ci siano dei ganci all'interno che non la facciano aprire

togli la vite, e poi allarga la chiave come se fosse una cozza...attento alla molletta della parte in alluminio...!!

vedrai che è una cavolata...non aver paura, non si rompe nulla! :OK)

per richiuderla, basta incastrare la molla alla tacca e girare il coperchietto per 2 volte (per comprimere la molla) e poi incastrare i due pezzi!

(vedete il verso in cui và girata la molla!!)