Chiave Verniciata Rosso Alfa

L'idea nn e' male...(certo che nn vi passa un c...o :asd) ).

Ma il dubbio sorge spontaneo..........che farai quando iniziera' a rigarsi-scrostarsi?

Zoddo":27hbeeep ha detto:
bhe, credo che col ritocco alfa non verrebbe poi così bene!si potrebbe provare a smontarla e carteggiarla, poi aggrappante x plastica e bomboletta e alla fine trasparente!
sono d accordissimo!

Bacco":27hbeeep ha detto:
ok...ti frego l'idea e la faccio cangiante!!!
:crepap)
dai sai ke figata :elio)

anche griglia non sarebbe male!!! i tasti se li vernici sicuramente non reggono... pero se ben pulita con solvente, aggrappante sui tasti, lasciata ascuigare e occhio alla polvere, poi vernice e trasparente 2 mani secondo me regge... pero i tasti sono di plastica fine quando li premi si deformano, ci andrebbe una vernice elastica a base gommosa. non so...

per veramente figa rossa :OK)

A quanto pare vi ho dato uno spunto per customizzare la chiave ma vieniiii.

sono contento.

dai voglio vedere la best PIMPED KEY di chi sarà :147)

sei un grande!

ho sepmre sbavato per le chiavi delle alfa 145/146/156 che erano ROSSE!!!

figatone :matto)

per la qst dello s5tacco, credo che nn dovrebbero esserci problemi per quelli che hanno la kiavevecchia, vero? al max solo i pulsanti sono neri.. e per uno che è milanista dentro.. :elio)

qlk che si cimenta in qst primo test HOME MADE...

solo un dubbio mi viene.. ma se la facciamo cn la bomboletta.. tenendola in tasca con le altre chiavi.. nn è possibile che graffiandosi va via la vernice? :scratch)
perkè se c'è qst pericolo nn lo faccio :nono)

Zero bomboletta.
al massimo la bomboletta alla nitro ,pero' non confermo ,chiedete in carrozzeria.

PS x tutti: I3 pulsanti si tolgono tranquillamente solo solo innestati sopra.

Ste81To":3lwg1e4z ha detto:
mi ricordo quant'era bella la chiave rossa della 156 di mio padre...molto semplice, ma ricca di fascino :nod)

In effetti a noi è rossa :elio) :elio) :elio) ....però a voi è bella la chiave a scomparsa nella stessa...è piu comoda in tasca :)

cuoresportivo86":1p8zkqia ha detto:
Ste81To":1p8zkqia ha detto:
mi ricordo quant'era bella la chiave rossa della 156 di mio padre...molto semplice, ma ricca di fascino :nod)
In effetti a noi è rossa :elio) :elio) :elio) ....però a voi è bella la chiave a scomparsa nella stessa...è piu comoda in tasca :)
voi rischiate di conficcarvi le OO :asd)

JulianRoss":39ur1pme ha detto:
si potrebbe comprare solo la plastichina delle chiavi e fare qualche test...nel caso venga bene si smonta la originale e si montano le plastichine fatte...

chiamo ugo :asd)

Ci si potrebbe anche provare a farla home made...
La domanda sorge spontanea... come si smonta la chiave?? :confusbig) :confusbig)

Io ci avevo già pensato a far la chiave rossa poi pero nn l ho fatto... e a dire il vero nn mi ricordo nemmeno xkè... forse ero dubbioso riguardo al risultato.

Appena torno in Belgio vado a farmela pitturare... ora che so che se si fa viene bene :OK) :OK).