L'idea nn e' male...(certo che nn vi passa un c...o :asd) ).
Ma il dubbio sorge spontaneo..........che farai quando iniziera' a rigarsi-scrostarsi?
Ma il dubbio sorge spontaneo..........che farai quando iniziera' a rigarsi-scrostarsi?
sono d accordissimo!Zoddo":27hbeeep ha detto:bhe, credo che col ritocco alfa non verrebbe poi così bene!si potrebbe provare a smontarla e carteggiarla, poi aggrappante x plastica e bomboletta e alla fine trasparente!
dai sai ke figata :elio)Bacco":27hbeeep ha detto:ok...ti frego l'idea e la faccio cangiante!!!
:crepap)
Ste81To":3lwg1e4z ha detto:mi ricordo quant'era bella la chiave rossa della 156 di mio padre...molto semplice, ma ricca di fascino :nod)
voi rischiate di conficcarvi le OO :asd)cuoresportivo86":1p8zkqia ha detto:In effetti a noi è rossa :elio) :elio) :elio) ....però a voi è bella la chiave a scomparsa nella stessa...è piu comoda in tascaSte81To":1p8zkqia ha detto:mi ricordo quant'era bella la chiave rossa della 156 di mio padre...molto semplice, ma ricca di fascino :nod)
JulianRoss":39ur1pme ha detto:si potrebbe comprare solo la plastichina delle chiavi e fare qualche test...nel caso venga bene si smonta la originale e si montano le plastichine fatte...
chiamo ugo :asd)