alexone85":2yawefdv ha detto:io avrei paura a smontarla..
i gusci purtroppo non credo si trovino... :mecry)
i gusci si trovano su ebayalexone85":qipdgtdu ha detto:io avrei paura a smontarla..
Diurno":3dgoxfdk ha detto:i gusci si trovano su ebayalexone85":3dgoxfdk ha detto:io avrei paura a smontarla..
il problema e che scollando il logo alfa non saprei come reincollarlo, l'attack lo escludo assolutamente :nono02)
:scratch)
devil":9a8c5zu2 ha detto:per farla home made, qualche idea su come verniciarla????
pero' bisogna farlo cn criterio.. senza rischiare che la vernice a contacco con le kavi o soldi in tasca si sgraffi... :mecry2)
yugs":1mg5fu9c ha detto:Molto bella. Volendo si può fare in tinta con la crrozzeria della propria auto.. :elio)
Ecco perchè Alan mi hai chiesto i gusci a ricambio.. Vai per demolitori, fai prima.
Per il colore, potrebbe anche andar bene il kit di ritocco originale Alfa (da scegliere eventualmente in base al colore della vettura), che dite? :elio)
yugs":23mqx4sr ha detto::quote) e che ne so io asu? Stipuliamo una convenzione con un demolitore? :elio)
yugs":1a4uqgh5 ha detto::quote) e che ne so io asu? Stipuliamo una convenzione con un demolitore? :elio)
Zoddo":3dcip00i ha detto:ggi mi è venuta una idea...
Ho smontato la 2° chiave e credo proprio che farò quella, almeno non ci sono i pulsanti e verrebbe totalmente rossa! :elio)
ma credete sia possibile farla color carbonio?
P.S. Dalla parte opposta al simbolo alfa credo che farò una aerografia!!! :elio)
Zoddo":2se945eh ha detto:per il fatto che si graffia, è ovvio! Non è diamantata!
credo che con 3-4 mani di trasparente il pericolo è quasi trascurabile!