A
No vabbe non vado su beta usag e pastorino... Prendo quella del brico, se mi da problemi vado a cambiaria e compro una buona...autoren":1o5ne6xh ha detto::OK) per una croce beta o pastorino ci vogliono un 30 35 euro
maxxx147":2cc270w5 ha detto:No vabbe non vado su beta usag e pastorino... Prendo quella del brico, se mi da problemi vado a cambiaria e compro una buona...autoren":2cc270w5 ha detto::OK) per una croce beta o pastorino ci vogliono un 30 35 euro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai provato a mettere un tubo x far leva?Traif1502":jq17onp5 ha detto:Io riesco a fare più forza con quella ad L, con quella a croce faccio molta più fatica :ka)
usa i piedi con la forza del peso di tutto il tuop corpo :ka) molto sempliceTraif1502":gy86u7ab ha detto:Io riesco a fare più forza con quella ad L, con quella a croce faccio molta più fatica :ka)
Questo è un problema...dotty":17fhtyxg ha detto:il mio problema è che ho provato una sola volta ad inserirne una normale a croce, forse era un porcheria la chiave ma ho dovuto rinunciare se non volevo rovinare tutti i cerchi :splat) mi grattava l'interno dell'alloggio del bullone