Chi partecipa a tornei di calcio amatoriali?

FEBIO5":3joj8gf9 ha detto:
Stefano07":3joj8gf9 ha detto:
Noi il 16-17 Aprile, torneo a cervia... 4 partite garantite al sabato :?: :?: e 2 la domenica, più eventuali playoff in giornata... 2 giorni da paura....
Avendo dei problemi al ginocchio e mancandomi ancora 2 infiltrazioni in 2 settimane (c***o che male :ignore) ), purtroppo non riesco a giocare :( però sarò addetto alla griglia... :D :D :asd) :asd) birra e salsiccia tra un tempo e l'altro :ubriachi)

azz!! 2 giorni a Cervia? fate le cose serie voi !!!

Quando mi metto alla griglia, non scherzo mai!!! :asd) :asd)
 
grande Stefano ;)

io ho un gran mal di schiena!!!! questo dopo una microfrattura al piede ..... che palle!!! prossima settimana 3 partite in 8 giorni ( a 11 ) devo guarire in fretta!!!
 
inizio col botto ieri per noi: 9-2 contro i quarti del girone invernale (abbiamo 2 squadre nel girone che abbiamo già incontrato quest'inverno).

Che scoppola gli abbiamo rifilato! :A) :A) :A) h ogiocato dietro causa defezione di 2 difensori nostri, ma a parte una punizione all'incrocio (ingiusta non c'era fallo nostro) a fine primo tempo (e parziale 4-1), un palo loro e un gol a tempo scaduto (del 9-2 definitivo) non abbiamo concesso una virgola! :elio)
 
anche nell'altra sfida son stati battuti 9-2 quelli del nostro girone invernale (e classificatisi ottavi).. mm credo che i vincitori siano bravi, dovremo affontarli giovedì. Staremo all'erta.
 
Vediamo di ravvivare un po'....
allora, torneo a Cervia: abbiamo fatto due squadre.... in una ho fatto da allenatore :lol: per problemi al ginicchio....
il primo giorno la "mia" squadra ne ha vinte 2 e pareggiate 2, mentre l' altra ne ha perse 3 e vinta una....
il sabato sera abbiamo festeggiato (era una scusa per bere :D :D ) e la domenica mattina è stata dura andare alle partite....
purtroppo noi siamo stati eliminati la prima partita ai rigori :( :( mentre gli altri ne hanno fatte altre 2 poi le ore piccole e l'alcool della sera prima, si sono fatti sentire :asd)
Peccato...però ci siamo divertiti come dei somari :X) :X)

Martedì abbiamo giocato il primo dei due recuperi... 5-5 eravamo in 5 contati con 2 portieri (io ero in porta) e uno zoppo sulla fascia.... risultato di lusso :clap)
ieri sera secondo recupero con la prima in classifica situazione più o meno simile con un altro pareggio.... 4-4.
Abbiamo finito il torneo quarti a un punto dalla terza (le prime due sono un po' come il Real e il Barca :D ).... ora ci aspettano i play-off a eliminazione diretta..... Speriamo bene...
 
e rieccoci dopo la 6° giornata, prima del girone di ritorno. Vi avevo lasciati al roboante 9-2, orbene il girone si è presentato piuttosto facile per quanto espresso la prima partita.
ma.. c'è un ma, il solito quando sembra che vada tutto bene: dopo la prima vittoria perdiamo per infortunio la punta e il capocannoniere, la seconda partita rimaneggiati la pareggiamo 3-3 grazie a un rigore insulso fischiato contro all'ultima azione. Perdiamo la terza partita sempre rimaneggiati, vinciamo di misura le due successive (7-6 e 5-4) e perdiamo stasera nel ritorno contro quelli del 9-2, stavolta per 3-1, ma in sette giusti non potevamo fare di più (e capocannoniere più mio fratello claudicanti). La punta tutt'ora è infortunata (principio di ernia inguinale), l'altro difensore bravo causa una botta alle costole salta questa e la prossima, insomma peggio di così non so. :ka)
e dire che prima di stasera eravamo primi in classifica di un punto, da ora secondi a -2.
 
Top