Chi partecipa a tornei di calcio amatoriali?

Stefano07":1rs1f0ch ha detto:
se si decide di farlo durante un raduno penso che non si ponga il problema della location.... :D

bisogna fare un altro raduno al quanta village di milano (giocando a digiuno però) :asd)
 
io fino quest'estate giocavo con amici (e facevamo qualche torneo) di calcio a 5, però dopo essermi rotto per la seconda volta menisco, crociato e collaterale ho dovuto mollare... non è detto che tra qualche mese non faccia qualche partitella soft, ora in palestra ci sto dando dentro di brutto per sistemare un pò il tutto ma quando una cosa è rotta non si può fare più di tanto :boxe)
 
Ronkyaat":3u2e6ve1 ha detto:
io fino quest'estate giocavo con amici (e facevamo qualche torneo) di calcio a 5, però dopo essermi rotto per la seconda volta menisco, crociato e collaterale ho dovuto mollare... non è detto che tra qualche mese non faccia qualche partitella soft, ora in palestra ci sto dando dentro di brutto per sistemare un pò il tutto ma quando una cosa è rotta non si può fare più di tanto :boxe)

infortuni di questo tipo son molto penalizzanti per chi non è un professionista.. :( (almeno quelli hanno accesso a cure più esclusive e costose e possono ritornare ad alto livello - è anche il loro lavoro!)
 
yugs":1jseck7p ha detto:
Ronkyaat":1jseck7p ha detto:
io fino quest'estate giocavo con amici (e facevamo qualche torneo) di calcio a 5, però dopo essermi rotto per la seconda volta menisco, crociato e collaterale ho dovuto mollare... non è detto che tra qualche mese non faccia qualche partitella soft, ora in palestra ci sto dando dentro di brutto per sistemare un pò il tutto ma quando una cosa è rotta non si può fare più di tanto :boxe)

infortuni di questo tipo son molto penalizzanti per chi non è un professionista.. :( (almeno quelli hanno accesso a cure più esclusive e costose e possono ritornare ad alto livello - è anche il loro lavoro!)


purtroppo è vero... anche se devo dire che ho lasciato un bel pò di cento euro (a suon di 150-170 alla volta) a vari ortopedici ecc... con la solita risposta: hai il quadricipite ipertrofico (per noi comuni mortali basta dire semplicemente coscia grossa), compensa con quello, se si rompe del tutto e ti cede si opererà... peccato che con lo sport ho praticamente chiuso...
 
Ieri sera vittoria 3-2 dopo una bella partita combattuta fino alla fine :A) :A)
il loro primo gol è stato un colpo di :backb) palo-palo-gol :wall) mentre il secondo è stato un un capolavoro... semirovesciata sotto l'incrocio :?: ... imparabile... però abbiamo vinto lo stesso... :asd) :asd) :asd)
 
lunedì 28 iniziamo il torneo di primavera! :D

ci ritroviamo nel girone 3 squadre del campionato invernale (2 del nostro girone e 1 dell'altro) più 2 new entry (magari han solo cambiato nome, chi lo sa :asd) )

Dovremmo qualificarci se non facciamo boiate.
 
Noi il 16-17 Aprile, torneo a cervia... 4 partite garantite al sabato :?: :?: e 2 la domenica, più eventuali playoff in giornata... 2 giorni da paura....
Avendo dei problemi al ginocchio e mancandomi ancora 2 infiltrazioni in 2 settimane (c***o che male :ignore) ), purtroppo non riesco a giocare :( però sarò addetto alla griglia... :D :D :asd) :asd) birra e salsiccia tra un tempo e l'altro :ubriachi)
 
Stefano07":3f78q5v0 ha detto:
Noi il 16-17 Aprile, torneo a cervia... 4 partite garantite al sabato :?: :?: e 2 la domenica, più eventuali playoff in giornata... 2 giorni da paura....

è un 24 ore? :scratch)
 
yugs":1yab8hu2 ha detto:
lunedì 28 iniziamo il torneo di primavera! :D

ci ritroviamo nel girone 3 squadre del campionato invernale (2 del nostro girone e 1 dell'altro) più 2 new entry (magari han solo cambiato nome, chi lo sa :asd) )

Dovremmo qualificarci se non facciamo boiate.

in bocca al lupo ;)
 
Stefano07":13hj03e0 ha detto:
Noi il 16-17 Aprile, torneo a cervia... 4 partite garantite al sabato :?: :?: e 2 la domenica, più eventuali playoff in giornata... 2 giorni da paura....
Avendo dei problemi al ginocchio e mancandomi ancora 2 infiltrazioni in 2 settimane (c***o che male :ignore) ), purtroppo non riesco a giocare :( però sarò addetto alla griglia... :D :D :asd) :asd) birra e salsiccia tra un tempo e l'altro :ubriachi)

azz!! 2 giorni a Cervia? fate le cose serie voi !!!
 
Top