rest..":3vwl2aqn ha detto:cmq questa e la mia nasona:? I :OK) :nod) :ciao)
rest..":qq60i81l ha detto:ciao ragazzi..volevo rispondere ad alfista 88 ke dice ke con questi cerchi si sente quasi ke la makina abbia 30 cv in piu....beh a me nn mi da questo effetto,sicuramente ci sara un beneficio nella frenata,ma sara anke quello impercettibile...cmq sono i migliori cerchi ke ci sono x quanto mi riguarda,io li monto da marzo e non ho avuto nessun problema...17x8pollici.....
da 16 o 17 pollici?? il prezzo cambia eh.............Max Biaggi":3hky2gj1 ha detto:Posso sapere nel complesso quanto li avete pagati? Permuterei volentieri i miei 16 stock per questi OZ...
Max Biaggi":3ayytgg5 ha detto:Posso sapere nel complesso quanto li avete pagati? Permuterei volentieri i miei 16 stock per questi OZ...
Max Biaggi":2rz4i3ox ha detto:Posso sapere nel complesso quanto li avete pagati? Permuterei volentieri i miei 16 stock per questi OZ...
io pagati 300 euro + spedizione :nod)dicdic":2o9ztz99 ha detto:io ho i superleggera da 16
Max Biaggi":wvee46f4 ha detto:Se quelli nelle foto a pg. 1 sono da 16 pollici, vanno benissimo quelli !!!!! Così mi risparmio anche la gommatura!
Resta il fatto però che con 700-800-900 euro ce ne faccio di lavori...a partire da un bel duplex e downpipe...mi sa che resteranno un sogno :sbav)
dicdic":35gee1yv ha detto:io pagati 300 euro + spedizione :nod)dicdic":35gee1yv ha detto:io ho i superleggera da 16
FEBIO5":32xhe75i ha detto:dicdic":32xhe75i ha detto:io pagati 300 euro + spedizione :nod)dicdic":32xhe75i ha detto:io ho i superleggera da 16
usati , giusto? sono dritti?
AndreTuning147":3tuxk9hn ha detto:mah, sapendo quanto costano di listino, qualche sospetto sul prezzo mi viene :sgrat)
FEBIO5":2ifq1uej ha detto:AndreTuning147":2ifq1uej ha detto:mah, sapendo quanto costano di listino, qualche sospetto sul prezzo mi viene :sgrat)
ti rispondo subito :
ci sono 3 cerchi oz dal peso ridotto : superleggera, ultraleggera e alleggerita ( gli ho scritti in ordine di entrata in produzione )
io ho sia gli ultraleggera che gli alleggerita, niente superleggera!! ( questi ultimi sono fuori listino già da parecchio, gli altri 2 ancora a listino )