Chi monta i cerchi OZ ultraleggera 7x16"

rest..":qq60i81l ha detto:
ciao ragazzi..volevo rispondere ad alfista 88 ke dice ke con questi cerchi si sente quasi ke la makina abbia 30 cv in piu....beh a me nn mi da questo effetto,sicuramente ci sara un beneficio nella frenata,ma sara anke quello impercettibile...cmq sono i migliori cerchi ke ci sono x quanto mi riguarda,io li monto da marzo e non ho avuto nessun problema...17x8pollici.....:)


beh a livello teorico dovrebbe migliorare l'accelerazione e la frenata.......anzi diciamo anche a livello pratico!
visto che pesano parecchio meno dei cerchi originali by alfa romeo

PS:mi sembra strano che non noti differenza in accelerazione :ka)

:ciao)
 
no rest , non è alfista88 che ha scritto che sembra di avere 30 cv in più , sono io taurus67 . non sò cosa avevi prima , ma io avevo dei cerchi che pesavano quasi 13 kg ( dei mattoni ) . adesso facciamo due conti : differenza cerchio singolo , più o meno 6,5 kg . 6,5 kg al quadrato fanno più di 36 kg , x quattro , fanno la belleza di circa 145 kg .questa è la differenza tra un cerchio da quasi 13 kg e uno da 6,7 , è come avere una macchina + leggera di 150 kg . adesso prova a fare una prova : parti da fermo con a bordo altre due persone di corporatura media ( appunto per arrivare a 145/50 kg ) ,e fai una bella ripresa . torni indietro e fai la stessa cosa senza le due persone a bordo . poi mi dici se è la stessa cosa . :ciao)
 
Posso sapere nel complesso quanto li avete pagati? :D Permuterei volentieri i miei 16 stock per questi OZ...
 
potrei darti ragione taurus67..xro nn e come guadagnare 30 cv,te lo posso garantire..:)P.Sragazzi ma riuscite a vedere la mia makina????cmq max biaggi io lo presi 900euro daa 17x8pollici.....
 
Se quelli nelle foto a pg. 1 sono da 16 pollici, vanno benissimo quelli !!!!! Così mi risparmio anche la gommatura!

Resta il fatto però che con 700-800-900 euro ce ne faccio di lavori...a partire da un bel duplex e downpipe...mi sa che resteranno un sogno :sbav)
 
Max Biaggi":wvee46f4 ha detto:
Se quelli nelle foto a pg. 1 sono da 16 pollici, vanno benissimo quelli !!!!! Così mi risparmio anche la gommatura!

Resta il fatto però che con 700-800-900 euro ce ne faccio di lavori...a partire da un bel duplex e downpipe...mi sa che resteranno un sogno :sbav)

no i miei sono 17' conta che come gia detto i superleggera tendono a sembrare piu piccoli, quello è il prezzo... forse se trovi sulla baya o su subito qualcosa allora magari ci scappa il prezzaccio , ma altrimenti è difficile cavarsela a meno di 650/700 €
 
FEBIO5":32xhe75i ha detto:
dicdic":32xhe75i ha detto:
dicdic":32xhe75i ha detto:
io ho i superleggera da 16
io pagati 300 euro + spedizione :nod)

usati , giusto? sono dritti?

no no nuovi di pacca, comprati su ebay,
arrivati scatolati di cui uno solo uno era aperto (si notava dallo scotch diverso) perchè messo in esposizione, mi hanno fornito anche i bulloni flottanti,
ho avuto una bella botta di c... ,
all'inizio ero scettico anche io tanto che mi son messo lì a pesarli temendo fossero falsi invece tutt'apposto anzi se non ricordo male pesano 1hg meno degli ultra leggera :elio)
 
AndreTuning147":3tuxk9hn ha detto:
mah, sapendo quanto costano di listino, qualche sospetto sul prezzo mi viene :sgrat)

ti rispondo subito :

ci sono 3 cerchi oz dal peso ridotto : superleggera, ultraleggera e alleggerita ( gli ho scritti in ordine di entrata in produzione )

io ho sia gli ultraleggera che gli alleggerita, niente superleggera!! ( questi ultimi sono fuori listino già da parecchio, gli altri 2 ancora a listino )
 
FEBIO5":2ifq1uej ha detto:
AndreTuning147":2ifq1uej ha detto:
mah, sapendo quanto costano di listino, qualche sospetto sul prezzo mi viene :sgrat)

ti rispondo subito :

ci sono 3 cerchi oz dal peso ridotto : superleggera, ultraleggera e alleggerita ( gli ho scritti in ordine di entrata in produzione )

io ho sia gli ultraleggera che gli alleggerita, niente superleggera!! ( questi ultimi sono fuori listino già da parecchio, gli altri 2 ancora a listino )


si hai ragione.... tutti dicono superleggera per abitudine, anche io c'ho labitudine ... in realta anche i miei sono ultraleggera ... se non sbaglio i superleggera erano col disegno degli ultraleggera ma con le razze che finiscono all'interno del canale, mentre gli ultraleggera hanno il disegno delle razze che sborda dopo il canale
 
Top