:color)
in questo caso davvero complimenti : prezzo davvero stracciato, magari avessi trovato io questa offerta!!!
DJStoned":3iirk454 ha detto:FEBIO5":3iirk454 ha detto:AndreTuning147":3iirk454 ha detto:mah, sapendo quanto costano di listino, qualche sospetto sul prezzo mi viene :sgrat)
ti rispondo subito :
ci sono 3 cerchi oz dal peso ridotto : superleggera, ultraleggera e alleggerita ( gli ho scritti in ordine di entrata in produzione )
io ho sia gli ultraleggera che gli alleggerita, niente superleggera!! ( questi ultimi sono fuori listino già da parecchio, gli altri 2 ancora a listino )
si hai ragione.... tutti dicono superleggera per abitudine, anche io c'ho labitudine ... in realta anche i miei sono ultraleggera ... se non sbaglio i superleggera erano col disegno degli ultraleggera ma con le razze che finiscono all'interno del canale, mentre gli ultraleggera hanno il disegno delle razze che sborda dopo il canale
in questo caso davvero complimenti : prezzo davvero stracciato, magari avessi trovato io questa offerta!!!