Chi ha smesso di fumare?

il principe bismark":3v7uqy8u ha detto:
babysmartolina":3v7uqy8u ha detto:
io ho smesso!!! :asd)

da quanto tempo?!

raccontaci la tua storia?!

4mesi, dopo anni.

ho smesso con il pacchetto in borsetta.

mi ero stufata di avere sempre i capelli che puzzavano e i vestiti pure cosi un giorno uscita dalla doccia ho detto basta!

io fortunatamente fumavo per gusto e non per vizio...quindi non è stato troppo difficile..

beata te babysmartolina!!!

io è da 1 anno che non ci provo nemmeno a smettere!!!! speravo in una buona influenza quest'inverno... ma non essendoci stato freddo, non mi è nemmeno venuta l'influenza!!!

cmq io vado a giorni....ogni tanto un pacchetto mi dura 2 giorni, ogni tanto uno solo....
da quando non si fuma più nei locali, il mio consumo di sigarette nei week è diminuito un sacco.... ogni tanto ne fumo giusto un 4 al sabato e la domenica solo 1 dopo cena.,... ma il lunedì torno ciminiera!! :asd) :asd)

vorrei aver le contro :ignore) x riuscire a fumarne solo 3 al giorno... tipo una dopo il caffè la mattina, una pomeriggio e una finito di lavorare... ma la vedo una cosa impossibile!

Io ho smesso 4 anni fa senza nessun problema, fumavo circa 10 sigarette al giorno!

Ora mi faccio solo qualche cannetta!! :rotolo)

k12147":289s7leu ha detto:
io dopo avere fumato e comprato un pacchetto (o meglio due da dieci)
elimino ufficialmente da oggi le sigarette :OK)
ci riproviamo :clap)

:A) :X) Se smetti davvero ti offro una bevanda a tua scelta tra la Fanta e la Sprite.. :sarcastic) :asd)

teknomotion":3oe4hc4y ha detto:
k12147":3oe4hc4y ha detto:

:A) :X) Se smetti davvero ti offro una bevanda a tua scelta tra la Fanta e la Sprite.. :sarcastic) :asd)
Tino era del 2006 il messaggio e sul piacentino la Katy fumava....ergo...non ha smesso....... :sarcastic) :sarcastic)

Io dopo 3 anni di stop, ho ripreso......... :shrug03)

Lacco79":2zbzaorn ha detto:
teknomotion":2zbzaorn ha detto:
k12147":2zbzaorn ha detto:

Tino era del 2006 il messaggio e sul piacentino la Katy fumava....ergo...non ha smesso....... :sarcastic) :sarcastic)

Hai ripreso perchè....ti ho comprato le sigarette danesi :rotolo) :sedia)

egocap":4kz5w33w ha detto:
Lacco79":4kz5w33w ha detto:
teknomotion":4kz5w33w ha detto:
k12147":4kz5w33w ha detto:

Hai ripreso perchè....ti ho comprato le sigarette danesi :rotolo) :sedia)
Ma sei trooooooppo un grande!!!! :X) :X) :X) :grazie) Diego! :worship)

considerazioni :da 4 giorni che non fumo ma non perche'voglia smettere ma semplicemente non mi va (strano!!!!!!!!!).
sento intensamente l'odore della natura e dei fiori sotto casa mia,sento meglio il gusto del cibo e dell'acqua frizzante che stuzzica le papille gustative.riesco a respirare a pieni polmoni e mi sento piu'"leggero"conla testa.
pensate che belle cose tutte offuscate da quel fumo di merda,droga legalizzata della quale siamo vittime e personalmente non riesco a rinunziare seppur mi rendo conto che sia una soddisfazione effimera perche'e'molto meglio respirare e sentire i profumi e non il fumo :wall)

io attalmente ci sto provando... è da tutto ieri che non fumo,

per la precisione sono 33 ore che non fumo...

adesso come adesso, me ne fumerei una lunga come la :147)

cmq oggi le crisi di astinenza somo peggio di quelle che avevo ieri...

speriamo bene!

il principe bismark":1b97skff ha detto:
io attalmente ci sto provando... è da tutto ieri che non fumo,

per la precisione sono 33 ore che non fumo...

adesso come adesso, me ne fumerei una lunga come la :147)

cmq oggi le crisi di astinenza somo peggio di quelle che avevo ieri...

speriamo bene!

Dai resisti... :fluffle)

Allora vogliamo il resoconto Principe: :nod)
dicci dicci,
sei in crisi di astinenza e così per colmare il vuoto della nicotina ti sei dato allo shopping....e ti pigli la volkswagen.. :p :asd) :asd) :asd)

son tre giorni che non fumoooooooooooooo

ieri, il terzo giorno è stata tranquillissima, mi prendeva ogni tanto la voglia di una sigaretta, ma niente di che, la voglia passava senza neanche me ne accorgessi...

oggi invece è un pò più tragica, me ne fumerei una più lunga della nasona!