damicochris":1zoir17y ha detto:Resisti... pensa al nuovo stereo :asd) :asd) :asd)
che metterò nella golf
damicochris":1zoir17y ha detto:Resisti... pensa al nuovo stereo :asd) :asd) :asd)
Lacco79":31umnhxe ha detto:Tino era del 2006 il messaggio e sul piacentino la Katy fumava....ergo...non ha smesso....... :sarcastic) :sarcastic)
Io dopo 3 anni di stop, ho ripreso......... :shrug03)
il principe bismark":2lgavyxx ha detto:ragazzi agiornamenti...
è da lunedi che non tocco una sigaretta
son troppo forteeeeeeeeeeee
@salvojtd: come va dopo un mese?!
fammi un bel resoconto please!!!
il principe bismark":2n15451m ha detto:raga ieri (Domenica) è stata troppo tragica, ma ho resistito!
So troppo forteeeeeeeeeee :shakko) :shakko) :shakko)
è la tua testa che collega caffè-->sigaretta!!! Se non ci pensi vedrai che nemmeno te ne accorgi! :OK)il principe bismark":3oeske5a ha detto:vai Alex...
Siamo con te...
Oh caxxo mi sono appena preso il caffè...
adesso come adesso me ne fumerei una lunga come il palo della luce che vedo qua fuori al negozio!
Raga sono un pò nervosetto... :wall)
spettacolo!proprio come me!però io i soldi risparmiti non li trovo... :sarcastic)MAD147":jzb3pfpi ha detto:Fumato 35 chesterfiled circa al giorno dai 14 ai 24 anni. Ho smesso da due anni ed oltre a stare meglio ( la mattina mi sembrava di aver una chiattona seduta sul petto) ho molti più soldi in tasca. Niente cerotti o puttanate varie. Da 35 a 0. La prima settimana dura, poi tutto in discesa
Anche io ho smesso così, ricordo che l'ultima fumata arrivò fino a metà poi la buttai, nel pacchetto mi rimasero 2 sigarette e, visto la mia scarsa forza di volontà, decisi anch'io di portarle con me, ma in tasca, in modo da poterle toccare ogni volta che mettevo una mano in tasca al giubbotto, in macchina avrei potuto dimenticarle nel cassettino e farmi prendere dal panico, credo sia un ottimo sistema quello di portarle con se e mi fa piacere di vedere che non sono stato l'unico a pensarlo :OK)Railman":1hizaeqs ha detto:Probabilmente in questo topic ho già postato..non mi ricordo.
Posso solo dirti che io ho smesso in maniera graduale finchè quando arrivai 3-4 al giorno ho detto basta (non ho detto "finisco il pacchetto") ..ognuna di quelle sigarete sapevo che sarebbe potuta essere l'ultima. Lasciavo cmq il pacchetto nel cassettino della macchina. Sapevo che erano lì e se volevo potevo fumarle, non era una privazione.
Tigre 147":1jj2boxi ha detto::up)
Riporto in auge questo topic che (sarà il destino :asd) ) avevo aperto due anni fa esatti, 31 agosto 2006.
Dopo qualche tentativo fallito il 7 ottobre 2006 smisi di fumare per quasi 10 mesi filati... fu soprattutto grazie al famoso libro di Carr Allen che cambiai le percezioni sul fumo e trovai nel suo metodo la chiave definitiva per uscire dalla prigionia del tabacco.
Furono infatti mesi in c...................