chi ha più di 200 cv sul jdt/mjet

rapidello":2ko95uxz ha detto:
Fonzie444":2ko95uxz ha detto:
rapidello":2ko95uxz ha detto:
a breve arriva un 16v....ma l'interno è misterioso ancora..... :D

se parti dal 170cv arriverai a 300cv.. :crepap)


300 no....però... :asd) :asd) :asd) ....vediamo le potenzialità di questo motore...

susu...cosa avete fatto ai vostri naftoni??
io vorrei sapere cosa farai a questo 170 per avere piu cavalli :asd)
 
quindi diciamo che tappando l egr, con il cat sportivo e finale omologato, con manicotti siliconici, tubi in inox e filtro a pannello sportivo, e in finale una mappa stiamo sui 180 cv su un 120 cv 1.9 ?? :asd) :asd) :OK)
 
;)
manuelito":37b8voeg ha detto:
quindi diciamo che tappando l egr, con il cat sportivo e finale omologato, con manicotti siliconici, tubi in inox e filtro a pannello sportivo, e in finale una mappa stiamo sui 180 cv su un 120 cv 1.9 ?? :asd) :asd) :OK)
direi proprio di no, massimo 160...
 
No ma io parlavo dell'R10 non del Busso :)
Anche se comunque mi accontenterei di fare un giretto (da passeggero) sulla tua o su altre jtd/mjet elaborate per vedere la differenza che c'è con la mia
 
le polemiche sono state tolte e siete pregati di non farle ricomparire di nuovo

al primo che si rimette a litigare per niente sulle solite minchiate gli entro a gamba tesa nelle caviglie
 
Diabolik":313gtn71 ha detto:
le polemiche sono state tolte e siete pregati di non farle ricomparire di nuovo

al primo che si rimette a litigare per niente sulle solite minchiate gli entro a gamba tesa nelle caviglie


non son d'accordo ma ne prendo atto....non sei il detentore della verità e quello che aveva fatto inutile polemica era lui,quindi andava ripreso lui, non generalizzando!
 
ah mi sembrava!
C'è nessuno nel piemonte che mi fa fare un giro da passeggero su una 147 jtd/mjet con 200 cv?? :baby)
 
Top