lope":3c8mgs2r ha detto:ma dai
che gomme hai su? e soprattutto, hai taroccato l'assetto?
-Principe-":2u0k5lnx ha detto:Assetto, Usura gomme, pressione, convergenza, stato ammortizzatori?
mancio83":td2o0kk6 ha detto:può dipendere magari dall'assenza della ruota di scorta??
30kg sono cmq 30kg....![]()
io ce l'ho (il ruotino) e mi sembra ben piantata a terra (forse merito anche dei 17"...) di rado mi è capitato che provasse leggermente a scodare...
Frale2":1z5travv ha detto:Allora non sono l'unico...
GTA
Assetto originale
Gomme originali con 13.500 km , girate 5.500 km fa a 8.000 km
A monza mi sono quasi girato del tutto alla Roggia (era bagnatino)
A Montano Lucino sulla rotonda del Bennet ha scodato di brutto (era bagnatino)
Ieri pomeriggio nei tunnel che collegano Tavernola all'autostrada A9 ho dovuto frenare in curva (un pizzichino) e ho sentito il retrotreno che ci provava... (asciutto)
Insomma...non mi sembra proprio incollato il sederino...specie facendo errori grossolani come i miei! :crepap) :crepap)
Il FUSI":1dt1amkn ha detto:mancio83":1dt1amkn ha detto:può dipendere magari dall'assenza della ruota di scorta??
30kg sono cmq 30kg....![]()
io ce l'ho (il ruotino) e mi sembra ben piantata a terra (forse merito anche dei 17"...) di rado mi è capitato che provasse leggermente a scodare...
Dipende anche con che irruenza o malizia entri in curva.
Io di traverso non ce l'ho mai messa, ma comunque di traverso secondo me in certe situazioni (utente poco smaliziato e guida eccessivamente veloce/irruenta) ci si mette....... e forse tanto quanto altre auto.
Xanto.net":2eocz3vi ha detto:esatto Fusi... come si diceva.. è vero che è molto buona d'assetto, ma complice lo sterzo molto diretto e la sicurezza che dà, è anche molto facile trovarsi a voler cambiare le leggi della fisica :asd) :asd) :asd)