isauricus":3s5es304 ha detto:Veramente erano 120.000, poi portata a 60.000 sui Twin Spark, comunque hai in parte ragione in patre no, in parte ragione perché è vero sono pochi, in parte no perché chi compra l'auto lo sa (o dovrebbe saperlo): fa parte della manutenzione programmata.
E poi se i costi dei tagliandi fossero un difetto saremmo messi molto meglio di Bmw e Audi :asd)
Ma quando mai sulle 147 è stata 120.000? Casomai 80.000 (che già è poco).
Chi compra lo sa???? Ehhh????
Per caso la manutenzione programmata è pubblicizzata? NO
Per caso la manutenzione programmata è esposta al concessionario? NO
Mi viene per caso consegnato un prospetto con la manutenzione programmata nel procontratto? NO
E' scritta semmai sul libretto di uso e manutenzione, semmai; tra l'altro credo che sul libretto della mia sia ancora riportato 80.000km, controllero'.
E quindi? Cosa ho io, la sfera di cristallo??
IO quando ho comprato la macchina non lo sapevo della storia dei 60.000km ad esempio.. embè? E' colpa mia che non ho chiesto se per caso la 147 avesse previsto un cambio distribuzione anticipato perchè c'è una cinghia di merda che costa due soldi (che pero' noi paghiamo come se fosse buona)?
Ma scherziamo??