Amici pensando alle disavventure della mia 147 negli ultimi tempi in quanto ad atti vandalici, strisciate e bottarelle subite da terzi.. alle quali si aggiungono pochi (fortunatamente) problemi meccanici e non, relativamente poco importanti, quali uno gneek-gneek alla sospensione anteriore sinistra, l'avaria motore e preriscaldo che raramente mi si accendono per poi sparire subito, e l'ingranaggio per la regolazione del sedile bloccato da sempre..
mi chiedevo se qualcuno di voi ha la sua nasona/musona ok in tutto, senza alcun tipo di problema o rogna che vi tormenta come il carrozziere nel mio caso..
:sarcastic)
Escludo ovviamente i difetti congeniti di queste auto come pedale frizione duro con scalino, dischi ovalizzati, scricchiolii e qualsiasi altro che non mi viene in mente..
"Fortunati" fatevi avanti! :OK)
mi chiedevo se qualcuno di voi ha la sua nasona/musona ok in tutto, senza alcun tipo di problema o rogna che vi tormenta come il carrozziere nel mio caso..
:sarcastic)
Escludo ovviamente i difetti congeniti di queste auto come pedale frizione duro con scalino, dischi ovalizzati, scricchiolii e qualsiasi altro che non mi viene in mente..
"Fortunati" fatevi avanti! :OK)