Chi di voi ha la nasona ok al 100% ?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Amici pensando alle disavventure della mia 147 negli ultimi tempi in quanto ad atti vandalici, strisciate e bottarelle subite da terzi.. alle quali si aggiungono pochi (fortunatamente) problemi meccanici e non, relativamente poco importanti, quali uno gneek-gneek alla sospensione anteriore sinistra, l'avaria motore e preriscaldo che raramente mi si accendono per poi sparire subito, e l'ingranaggio per la regolazione del sedile bloccato da sempre..

mi chiedevo se qualcuno di voi ha la sua nasona/musona ok in tutto, senza alcun tipo di problema o rogna che vi tormenta come il carrozziere nel mio caso..
:sarcastic)

Escludo ovviamente i difetti congeniti di queste auto come pedale frizione duro con scalino, dischi ovalizzati, scricchiolii e qualsiasi altro che non mi viene in mente..

"Fortunati" fatevi avanti! :OK)
 
io mi ritengo fortunato
scrichiolii 0
funziona tutto....solo un mese fa ho rotto la molletta dell'aletta parasole(quella dello specchio!)
unico problema è che in inverno per i primi 10/15 minuti di marcia sento lo gnek gnek alle sospensioni anteriori..... :D
 
Tutto perfetta al 100% senza mai il minimo problema dopo 1 anno e 18000 km và come un treno... ;)

Io compenso ho pensato io a cambiargli cuscinetto e coppa olio distruggendoli!!! :sedia)
 
Carrozzeria quasi perfetta a parte una sciocchezza sul paraurti e sullo sportello lato passeggero,per il resto lasciamo stare,questo ultime mese è stato terribile
 
Salve ragazzi,

rumori interni mostruosi, scricchiolii dappertutto, porte che fanno un rumore tipo braccetti rotti, dischi ovalizzati e cambiati (a pagamento..che schifo) a 19.000Km...
Uno schifo generale se non fosse che è troppo bella...!!!
 
Presente....

Unico problema (a parte il famoso impianto da 305mm) 1 annetto fa che si era scollegato il cavetto di un airbag. 5 minuti di lavoro e tutto ok.

Poi recentemente qualcuno che ha la madre che scaccia mosche con la coda mi ha fatto la fiancata ma questo poteva accadere cn qualsiasi auto sportiva che susciti invidia :shrug03) . Cmq 200€ e ho rifatto tutto nuovo (fiancata + lucidatura totale e rimessa a nuovo degli interni...mi ha tolto anche un paio di bolli da sportellata...ho un carrozza onesto :p ).

Anno 2003 :OK) .
 
Nasona presa usata a maggio dell'anno scorso, sono a quota 100mila k, e nessun problema! Scricciolii pochi e risolti, problema all'egr risolto in 5 minuti, per il resto solo grandi soddisfazioni!! Sono sempre più convinto di aver trovato un esemplare più unico che raro!
 
.....levando i soliti problemi alle sospensioni(rumorose),la scatola sterzo sostituita,l'avaria al sensore vdc che nn capisco come si sia rotto,...............posso dire che in 90000km ne ho avute di soddisfazioni..........................stranamente di scvricchiolii non ne ho cosi tanti o almeno di cosi vistosi
 
20 mesi di vita e 31000 km con un solo problema risolto in garanzia e cioè il famosissimo scalino alla frizione sostituita a 12000 km e da allora tutto ok, scrichiolii pochi e risolti ma da un pò che anche io ho lo gnek-gnek all'anteriore sinistra che si fa sentire alla minima asperità del fondo stradale sopratutto a basse temperature se no è abbastanza raro ma c'è e la settimana prossima vado in alfa per farmi risolvere il problema. Fonzie tu lo hai risolto? hanno sostiuito qualcosa? o è solo questione di ingrassaggio?
 
angelo295":1gqa2mgx ha detto:
20 mesi di vita e 31000 km con un solo problema risolto in garanzia e cioè il famosissimo scalino alla frizione sostituita a 12000 km e da allora tutto ok, scrichiolii pochi e risolti ma da un pò che anche io ho lo gnek-gnek all'anteriore sinistra che si fa sentire alla minima asperità del fondo stradale sopratutto a basse temperature se no è abbastanza raro ma c'è e la settimana prossima vado in alfa per farmi risolvere il problema. Fonzie tu lo hai risolto? hanno sostiuito qualcosa? o è solo questione di ingrassaggio?

no quel problema ce l'ho da 2 settimane, prima di andare dal meccanico voglio provare a ingrassare il tutto, poi può essere anche che dipenda dal freddo però prima non l'aveva mai fatto :scratch)
 
anche io fortunatamente nessun problema ma forse è ancora troppo presto per dirlo non ho manco 4000 km :sarcastic)
 
Top