diffidare dalle mappe preconfezionate...tutte uguali ma non performanti per nessuno :sarcastic)
Goku147":1bx9h2g7 ha detto:Ho letto vari post...praticamente si prendono dalle 200-300€ per una cosa che ci mettono 5minuti con il portatile??azzz caro il mio file.. :asd)
rapidello":216st0r7 ha detto:Goku147":216st0r7 ha detto:Ho letto vari post...praticamente si prendono dalle 200-300€ per una cosa che ci mettono 5minuti con il portatile??azzz caro il mio file.. :asd)
se conti il prezzo di un banco e dell'attrezzatura.....io se fossi mappatore non farei pagare meno di 500 euro....
e non ci metti 5 minuti, perchè sparlare sempre.....fatevela voi la mappatura se la ritenete una cosa così banale!!!
King83":1m4uk2mn ha detto:qua si parla di rimappa troppo facilmente e secondo me x chi legge x la prima volta è giusto ricordare che è sempre e comunque una modifica x uso stradale illegale...
premesso questo per far capire bene a cosa si potrebbe andare incontro oltre a possibili guasti inseguito alla perdita di affidabilità più o meno marcata a seconda del rimappatore,
per evitare o meglio limitare i problemi di affidabilità mi hanno consigliato anche un rinforzo alla frizione ecco nel dettaglio cosa mi hanno proposto:
due ipotesi di upgrade dai miei attuali 150cv:
-180cv
-190cv
con la prima basta una rimappa 350euro con rullata a banco
con la seconda occorre x una affidabilità buona intervenire: rimappa 350 e rinforzo frizione 560euro quindi 910euro
per un lavoro fatto meglio si può sostituire kit volano+frizione 1225euro (1240+iva +sconto15%) totale rimappa + kit 1575euro
ragionando bene mi sono detto ma 150cv non ti bastano? no, non tanto per la potenza che è pure troppa x uso stradale e non in pista, ma è la risposta del motore e la distribuzione della potenza sul contagiri che non mi piace assolutamente su questa GT, così mi sono deciso farò un upgrade di 25cv ma soprattutto ciò che chiederò sarà una miglior distribuzione della potenza ai bassi ed eliminare l'entrata brusca del turbo che si ha ora sopra i 2500giri chiedo: meglio fare anche il rinforzo frizione? ostia però così mi costerà 900euro...è un prezzo onesto x i due lavori?
rapidello":2nh5x54b ha detto:sinceramente.....mi pare sbagliato il fatto di farsi ridare i soldi....
ci ha lavorato per farla....se non la vuoi più al più ti rimette l'originale, ma non ti ridà un euro....
ma c'era da aspettarselo.... :cry:
rapidello":2nh5x54b ha detto:che pretendeva? che fumasse rosa al gusto fragola....
una mappa è una mappa....se dai più gasolio con pressioni di turbo decenti un pò di più fuma....è inevitabile....
King83":17rzdy4a ha detto:ma questo kit è valido?:
http://www.ricambituning.it/product1.as ... r=GT&md=41
289euro x disco frizione rinforzato e cuscinetto reggispinta
King83":12odilp6 ha detto:e secondo te con una mappa di 25cv in + meglio cambiare anche il volano?