Chi è contento della Mappatura??

Salve ragazzi a distanza di tre anni che sn in possesso della mia nasona ho conosciuto il vecchio proprietario della nasona poiché io la comprai in un concessionario di un amico una cosa positiva e che mi ha detto che la verso cn 51700 km rassicurante almeno so che sn i suoi km un notizia che mi ha scovolto e che mi ha informato che allora lui fece rimappare la centralina però nn ricorda i cv che ha aumentato il che mi preoccupa.come faccio a sapere di quanti cavalli abbiano aggiunto?p.s ho sempre notato cmqe che la mia nasona aveva rispetto alle altre un bel po' di spinta in più.eventualmente potrei ritornare hai suoi cavalli originali ho paura che posso causare qualche danno? Grazie tante

Per avere un'idea di quanti cv sono stati"sparati"in centralina,devi per forza testarla su un banco a rulli...per quanto riguarda tornare ai cv originali,è fattibilissimo(oltre che consigliato),si può fare addirittura in qualsiasi officina autorizzata,con le dovute attrezzature(software di diagnosi) :OK)