che regalo fate per natale alle vostre bimbe?

artolfo78

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2007
105
0
16
che regalo fate per natale alle vostre bimbe? ;)
io sono molto indeciso
non so se mettere l ampli nuovo :elio)
oscurare i vetri :elio)
o il doppio scarico csc :elio)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quest'anno niente purtroppo...non riesco a metterle nemmeno le gomme da neve e mi tocca girare con le 225 18...... :splat) :splat) troppi soldi che se ne stanno andando per la casa/mobili....

mikoc147":2su969si ha detto:
DevilBoss86":2su969si ha detto:
kat 200 celle, colli, forse camme, forse riprofilatura corpo farfallato... e rimappa di conseguenza, basteranno??? :asd)
Te sei il solito esagerato...
:asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

Quest anno per la bimba natale magro...e meno male che è iniziato il concorso miss lurida cosi risparmio sul lavaggio...
Ciao !

Ho aperto il topic pensando "Oh menomale finalmente qualcuno che mi saprà consigliare cosa regalare alla ragazza" :lol:

Le martello talmente tanto con i discorsi sulle auto che questo natale,molto probabilmente,mia sorella e la mia ragazza mi regalino l'assetto(ammo + molle) :lol: :culo) :crepap)
Giuro che non scherzo.....altro che maglioni ,anelli,profumi mi regalano l'assetto!

Mi sa tanto che per netale riceverà un kit di bilstein B6 più molle TI :D I B8 più eibach mi hanno un po' stancato devo dire :nod) Dopo di chè posso mettere la parola FINE al capitolo modifiche...

Fino alla prossima malsana idea :lol: :lol: :lol:

..cerchi e gomme nuove, un intervento in officina, cambio olio, e il bollo...può bastare? :splat)

Io le regalo le lampadine, sto ancora girando con quele fulminate :asd) ( per chi non avesse letto in altre discussioni, tranquilli, gli anabbaglianti funzionano ).
Pero' c'e' pure il cambio olio e filtri, se li lascio sotto l'albero e se li monta da sola ?