damicochris":3dke5eml ha detto:massmo_it_it":3dke5eml ha detto:io le metterò il TORSEN che ho già comprato...lo monterò verso la decina di dicembre :spin)
Quando hai speso max?
materiale 280 €!
vedremo la manodopera :spin)
damicochris":3dke5eml ha detto:massmo_it_it":3dke5eml ha detto:io le metterò il TORSEN che ho già comprato...lo monterò verso la decina di dicembre :spin)
Quando hai speso max?
Railman":jlgxpcxr ha detto:una parrucca bionda?marcomix":jlgxpcxr ha detto:Io vorrei regalarle qualcosa x renderla + briosa.
massmo_it_it":1v8txhdr ha detto:damicochris":1v8txhdr ha detto:massmo_it_it":1v8txhdr ha detto:io le metterò il TORSEN che ho già comprato...lo monterò verso la decina di dicembre :spin)
Quando hai speso max?
materiale 280 €!
vedremo la manodopera :spin)
Eric Draven":2libecxs ha detto:Sedili, fianchetti, cuffia cambio, cuffia freno a mano, volante in pelle! :OK)
PaoloXP":2h0hm522 ha detto:Eric Draven":2h0hm522 ha detto:Sedili, fianchetti, cuffia cambio, cuffia freno a mano, volante in pelle! :OK)
Interessante! Prima o poi dovrò farlo anche io, anche se adesso è troppo presto per le mie finanze.
Hai già fatto un preventivo, quanto pensi di spendere?
marcomix":35zlpmde ha detto:Io non sò se farle una mappatura o mettere una centralina.
Secondo voi cosa mi suggerite.
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
marcomix":3eg75dww ha detto:Io non sò se farle una mappatura o mettere una centralina.
yugs":3v2erfrf ha detto:marcomix":3v2erfrf ha detto:Io non sò se farle una mappatura o mettere una centralina.
scomunicato! :KO)
:asd)
io devo già fare la revisione a dicembre, basta così.