che regalo fate per natale alle vostre bimbe?

non appena mi pagano gli arretrati subito dal meccanico per cambio ammortizzatori e revisione turbina più qualche altra cosa.. a natale cercherò di farmi regalare fari gta e pedaliera+pomello :D

Fonzie444":2wqr84if ha detto:
non appena mi pagano gli arretrati subito dal meccanico per cambio ammortizzatori e revisione turbina più qualche altra cosa.. a natale cercherò di farmi regalare fari gta e pedaliera+pomello :D

Un regalino ti fai fare, e magari i fari anche originali eh- ;)

Fonzie444":1l5435ta ha detto:
Ma non dovevi prendere quel cesso di BMW? :asd) :asd) :asd) E poi ci spendi pure soldi sulla 147.........? :lol: :lol: :lol: :lol:

cuoresportivo86":2rsltt5y ha detto:
Fonzie444":2rsltt5y ha detto:
Ma non dovevi prendere quel cesso di BMW? :asd) :asd) :asd) E poi ci spendi pure soldi sulla 147.........? :lol: :lol: :lol: :lol:

al 90% non lo prendo più.. peccato :cry:

Fonzie444":3kqgkddu ha detto:
cuoresportivo86":3kqgkddu ha detto:
Fonzie444":3kqgkddu ha detto:

al 90% non lo prendo più.. peccato :cry:
Peccato? :asd) :asd) Menomale devi dire......... :OK) :OK) :OK)

cuoresportivo86":1i0furve ha detto:

punti di vista.. dici così perchè hai un'auto nuova praticamente che non ti dà problemi (anche se qualcuno già l'hai avuto.. :sarcastic) ), la mia come tante altre 147 qui ogni mese ne caccia uno.. poi cmq quella bmw è stupenda e ha la tp

Fonzie444":2n08agzp ha detto:
cuoresportivo86":2n08agzp ha detto:

punti di vista.. dici così perchè hai un'auto nuova praticamente che non ti dà problemi (anche se qualcuno già l'hai avuto.. :sarcastic) ), la mia come tante altre 147 qui ogni mese ne caccia uno.. poi cmq quella bmw è stupenda e ha la tp
Al di la dei problemi, come hai detto appunto, a me le BMW non piacciono. Solo l'ultima 3coupè è carina (solo da fuori) ma con i cerchi enormi , angel eyes e scarico, altrimenti non sa proprio di niente per me. Che poi la tua 147 abbia problemi è un'altro discorso; io per esempio, nel tuo caso, avrei valutato di prendere un'altra alfa se proprio devo cambiare la 147, prendendo un modello diverso e possibilmente una da persona affidabile che mi garantisca che fino al momento della vendita l'auto non ha avuto problemi (gravi almeno). Insomma, per farti capire, se la mia ha problemi, di certo non cambio marchio ;)

cmq preciso che non sto cercando di cambiare la 147, è che mi sono innamorato di questa bmw appena l'ho vista.. tutto qui.. fine ot

io le ho fatto un sacco di regalini... fari allo xeno, contakilometri ultima serie, leva del cambio nuova, radio alpine doppio din, e per ultimo tutti gli interni in alcantara che devono ancora arrivare.. direi che può bastare.... appena ho due soldini vernicio i due paraurti e il cofano.... :A) :A) :A) :A)

cuoresportivo86":30c9qzk7 ha detto:
Fonzie444":30c9qzk7 ha detto:
cuoresportivo86":30c9qzk7 ha detto:

Al di la dei problemi, come hai detto appunto, a me le BMW non piacciono. Solo l'ultima 3coupè è carina (solo da fuori) ma con i cerchi enormi , angel eyes e scarico, altrimenti non sa proprio di niente per me. Che poi la tua 147 abbia problemi è un'altro discorso; io per esempio, nel tuo caso, avrei valutato di prendere un'altra alfa se proprio devo cambiare la 147, prendendo un modello diverso e possibilmente una da persona affidabile che mi garantisca che fino al momento della vendita l'auto non ha avuto problemi (gravi almeno). Insomma, per farti capire, se la mia ha problemi, di certo non cambio marchio ;)

ma possibile che siete di nuovo OT su alfa-bmw e cazzi annessi?

il titolo del topic mi pare chiaro, per il resto parlatevi in pvt o su msn!!!