che regalo fate per natale alle vostre bimbe?

questo natale.... ho deciso.... pomello nuovo della pilot adesivo alfa romeo per le pinze... xeno... cambiate le gomme... ieri.... presi gia i cerchi da 17 nuovi (e ci sono) :clap) ehhmmm e poi...... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) e se tutto va bene.... stereo nuovo.... :up)
 
Cmq, io i miei regali li ho fatti...e li continuo a fare...batti tacco logo Alfa Romeo,bracciolo pelle color ghiaccio,nuovo stemma anteriore, nuova cuffia cambio e freno a mano in pelle e pedaliera Alfa Romeo...amore mio quanto mi costi....neanche per la mia ragazza spendo tnt... :bonk)
 
La lista dei miei regali fa venire i brividi...

1) Tagliando 40k con sostituzione di tutte le pasticche dei freni + sostituzione dischi freni anteriori (ovalizzati) per un totale di 900 euro... :mecry) :mecry)

2) Frizione nuova (rotta a meno di 1 km dall'officina metre riportavo a casa la :147) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ) dopo il regalo n°1 Costo ancora da definire... :( :(

Mi sa che il regalo più grande lo ha fatto l' Alfa Romeo a me :swear) :swear) :swear)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
merlin83":3ta2yskf ha detto:
La lista dei miei regali fa venire i brividi...

1) Tagliando 40k con sostituzione di tutte le pasticche dei freni + sostituzione dischi freni anteriori (ovalizzati) per un totale di 900 euro... :mecry) :mecry)

2) Frizione nuova (rotta a meno di 1 km dall'officina metre riportavo a casa la :147) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) ) dopo il regalo n°1 Costo ancora da definire... :( :(

Mi sa che il regalo più grande lo ha fatto l' Alfa Romeo a me :swear) :swear) :swear)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ok per il primo, regalo a costo tuo... ma il secondo è un regalo che l'Alfa deve fare a te finchè la frizione non torna nuova... dopo un kilometro rimanere a piedi??? Li avrei presi a pedate nel culo :swear)
 
Top