che macchina avevate prima della 147 ??

Premetto che ho la patente solo da due anni...Scuola guida con la vecchia Golf III gti tenuta appositamente per lo scopo(andava benissimo nonostante i 200.000km), poi golf IV sempre gti (di mio fratello, non voleva darmela mai, allora quel sant'uomo del mio babbo, rassicurato dalla polizza kasko a copertura totale, mi lasciava il suo E270 NAG). Da qualche mese nasona 1.6, e sono felicissimo.
 
io a maggio faccio 2 anni di patente e prima della nasona ho avuto una toyota carina 1.6 110cv e poi una twingo 1.2 55cv :elio)
 
OK la prima auto di propieta' e' stata la
RENAULT 21 NEVADA GTS ( nn so il perche')
GOLF GTI (me la sogno ancora oggi)
FOCUS WAGON (onesta )
ORA la NASONA (peccato che la usi mia moglie)

Ovviamente ho avuta la fortuna? di usare anche le auto di famiglia

alfa33 1.3 doppio corpo (vi almentate dei consumi? dei freni? delle sospensioni? delle frizioni e montaggi vari? be la 33 era un concentrato di tutto questo)
passat ( nn so che dire. perfetta)
moskovich (un carro armato . mio papa' fece un incidente con una 131. la 131 aperta n 2 per tutta la lunghezza per fortuna nessun ferito la moskovich leggermente il paraurti piegato)
skoda 105l (per farla stare in strada un bel sacco di cemento nel cofano . era una tutto dietro. come la porche :asd) )
skoda favorit - fabia
127
panda
argenta
thema
fiat coupe'
 
- Fiat Uno a carburatori ma con il motore 1000 FIRE e cambio a 4 marce. Una strana versione ereditata da mio nonno!
Una chicca... lettore cd rom da computer montato al posto dell'autoradio, ampli 4x120W e 4 casse della Hertz!

- Peugeot 206 XT 1.4 8v 75cv con candele a 3 punte!
 
Top