Uauh, come si diventa investigatori privati ?amen":cu2p7tge ha detto:27 anni, investigatore privato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sbaglio a pensare che oggi con la mania di molti di rendere tutto social è più "facile" sgamare i segreti più "comuni" ?amen":3kouwm1y ha detto:Il 70% del lavoro tratta di infedeltà coniugali, il restante si divide tra dipendenti in finta malattia o infedeli per altri motivi, spionaggio industriale tra ditte dello stesso settore e qualche volta in collaborazione con le forze dell'ordine capita di seguire cariche comunali o provinciali, o dirigenti asl per questioni di mazzette..
magari in un altro topic, ci puoi raccontare qualcosa di curioso?amen":1notb12e ha detto:Il 70% del lavoro tratta di infedeltà coniugali, il restante si divide tra dipendenti in finta malattia o infedeli per altri motivi, spionaggio industriale tra ditte dello stesso settore e qualche volta in collaborazione con le forze dell'ordine capita di seguire cariche comunali o provinciali, o dirigenti asl per questioni di mazzette..