dipende se per scelta o per obbligo..InterNik":1t6u5v4p ha detto:Quindi solo io tra i disoccupati? :mecry2) :mecry)
Bhè io per necessità...Railman":37hbiz45 ha detto:dipende se per scelta o per obbligo..InterNik":37hbiz45 ha detto:Quindi solo io tra i disoccupati? :mecry2) :mecry)
InterNik":2vewprle ha detto:Bhè io per necessità...Railman":2vewprle ha detto:dipende se per scelta o per obbligo..InterNik":2vewprle ha detto:Quindi solo io tra i disoccupati? :mecry2) :mecry)
Cercano collaboratori su Rimini? :confusbig)ancipe":2yg46l6s ha detto:Ciao, io diplomato in elettronica e telecomunicazioni con 90/100 ormai 10 anni fa lavoro da quasi 10 anni in un gestore di telefonia nel network (GSM-UMTS) come techical support. E' un lavoro abbastanza divertente e con un gruppo di colleghi giovani come me ci si diverte tanto. Ah, dimenticavo, è pagato bene... :asd)
punto td":2y005rh2 ha detto:pure io son 8 anni che soffro.... :OK)squalettoge":2y005rh2 ha detto:30 anni metalmeccanico a t.i. da oramai 8 anni attualmente nel settore IT / reti
lucio JTDm":2vj644g9 ha detto:Ho 20 anni compiuti lo scorso Novembre, lavoro alla Lamborghini in sala prova motori: collaudo i V10 e V12 prima di essere montati sulle vetture
che mansioni hai ??quanto prendi??non per sapere i caxxi tuoi ma x confrontarci....squalettoge":2t9xj1sj ha detto:punto td":2t9xj1sj ha detto:pure io son 8 anni che soffro.... :OK)squalettoge":2t9xj1sj ha detto:30 anni metalmeccanico a t.i. da oramai 8 anni attualmente nel settore IT / reti
:shrug03) nn x il lavoro.. x lo stipendio che nn cresce mentre il caro vita si... e poi un po x l'andamento altalenante del mercato e del lavoro in se... x il resto nn mi lamento
nitrous":2w1tjgum ha detto:lucio JTDm":2w1tjgum ha detto:Ho 20 anni compiuti lo scorso Novembre, lavoro alla Lamborghini in sala prova motori: collaudo i V10 e V12 prima di essere montati sulle vetture
fantastico :love)
cosa hai studiato ?
Thanks!misterx147":500x8qo4 ha detto:nitrous":500x8qo4 ha detto:fantastico :love)
cosa hai studiato ?
fantastico è dir poco.. :OK)