che lavoro fate??e quanti anni avete???

Quindi solo io tra i disoccupati? :mecry2) :mecry)

Ciao, io diplomato in elettronica e telecomunicazioni con 90/100 ormai 10 anni fa lavoro da quasi 10 anni in un gestore di telefonia nel network (GSM-UMTS) come techical support. E' un lavoro abbastanza divertente e con un gruppo di colleghi giovani come me ci si diverte tanto. Ah, dimenticavo, è pagato bene... :asd)

ancipe":2yg46l6s ha detto:
Ciao, io diplomato in elettronica e telecomunicazioni con 90/100 ormai 10 anni fa lavoro da quasi 10 anni in un gestore di telefonia nel network (GSM-UMTS) come techical support. E' un lavoro abbastanza divertente e con un gruppo di colleghi giovani come me ci si diverte tanto. Ah, dimenticavo, è pagato bene... :asd)
Cercano collaboratori su Rimini? :confusbig)

punto td":2y005rh2 ha detto:
squalettoge":2y005rh2 ha detto:
30 anni metalmeccanico a t.i. da oramai 8 anni attualmente nel settore IT / reti
pure io son 8 anni che soffro.... :OK)

:shrug03) nn x il lavoro.. x lo stipendio che nn cresce mentre il caro vita si... e poi un po x l'andamento altalenante del mercato e del lavoro in se... x il resto nn mi lamento

lucio JTDm":2vj644g9 ha detto:
Ho 20 anni compiuti lo scorso Novembre, lavoro alla Lamborghini in sala prova motori: collaudo i V10 e V12 prima di essere montati sulle vetture :)

fantastico :love)
cosa hai studiato ?

squalettoge":2t9xj1sj ha detto:
punto td":2t9xj1sj ha detto:
squalettoge":2t9xj1sj ha detto:
30 anni metalmeccanico a t.i. da oramai 8 anni attualmente nel settore IT / reti
pure io son 8 anni che soffro.... :OK)

:shrug03) nn x il lavoro.. x lo stipendio che nn cresce mentre il caro vita si... e poi un po x l'andamento altalenante del mercato e del lavoro in se... x il resto nn mi lamento
che mansioni hai ??quanto prendi??non per sapere i caxxi tuoi ma x confrontarci....

Sono un normale perito meccanico, ho fatto l'istituto tecnico industriale, poi mi sono rotto le balle di studiare, ho fatto 9 mesi in un aziendina che fa macchine x il diserbo, poi a maggio dell anno scorso ho tentato la fortuna in Lamborghini...x ora sono uno sfigatissimo lavoratore interinale :sic) (ora si entra solo così ahimè :cry: ) ma penso che mi tengano :D

Marco, 22 anni, studente Amministrazione e Controllo Università di Venezia

quando ho tempo faccio: l'arbitro di pallacanestro :ammonito) , consulenza informatica :14pc) , manodopera per Adecco :ecora)

Rettifico il mio messaggio in pagina 1 o 2...resto nella meccanica dopo un cospicuo aumento da parte del mio capo fresco fresco di oggi... :p