che lavoro fate??e quanti anni avete???

Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

31 anni e' faccio il giardiniere,finche' l'erba cresce spero di non trovare della crisi.........
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

27 anni, investigatore privato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

22 anni e faccio l operaio in un azienda do cromatura e nichelatura ma presto futuro camionista!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

Basta farsi assumere da qualche agenzia investigativa e avere la fedina penale pulita, un autorizzazione in prefettura, un affiancamento con un investigatore esperto e si inizia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

Il 70% del lavoro tratta di infedeltà coniugali, il restante si divide tra dipendenti in finta malattia o infedeli per altri motivi, spionaggio industriale tra ditte dello stesso settore e qualche volta in collaborazione con le forze dell'ordine capita di seguire cariche comunali o provinciali, o dirigenti asl per questioni di mazzette..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

Ho 23 anni ho fatto l'apprendista nel settore edile, ora parrucchiera disoccupata,ma il tempo lo passo come casalinga con 3 figli

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
amen":3kouwm1y ha detto:
Il 70% del lavoro tratta di infedeltà coniugali, il restante si divide tra dipendenti in finta malattia o infedeli per altri motivi, spionaggio industriale tra ditte dello stesso settore e qualche volta in collaborazione con le forze dell'ordine capita di seguire cariche comunali o provinciali, o dirigenti asl per questioni di mazzette..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sbaglio a pensare che oggi con la mania di molti di rendere tutto social è più "facile" sgamare i segreti più "comuni" ?
 
amen":1notb12e ha detto:
Il 70% del lavoro tratta di infedeltà coniugali, il restante si divide tra dipendenti in finta malattia o infedeli per altri motivi, spionaggio industriale tra ditte dello stesso settore e qualche volta in collaborazione con le forze dell'ordine capita di seguire cariche comunali o provinciali, o dirigenti asl per questioni di mazzette..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
magari in un altro topic, ci puoi raccontare qualcosa di curioso?
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

Il social mi ha aiutato più di una volta, ormai la gente ha la mania di rendere partecipe il mondo intero di qualsiasi nuovo avvenimento, spostamento o stato di salute..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

Amen direi che con i social é più facile sgamare il patner infedele o sbaglio? Poi io devo dire che anche nel lavoro non manca perché mio fratello più vecchio ha sparlato del suo titolare su un social e track brincato e licenziato per ciò che aveva scritto

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
Re: R: che lavoro fate??e quanti anni avete???

Non sbagli klover;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top