Che impianto avete?????

Giugio":3mbw3j0z ha detto:
Bello,complimenti!!
...sicchè avete fatto le foto...interessante...
P.S. Quelle dell'impianto di Rapi come stanno?giusto perchè vorrei dare una sbirciatina ai fianchetti....

Purtroppo non le ho ancora fatte xè ci siamo visti di sera ed il flash della mia digitale mi ha abbandonato...
Cmq un pomeriggio di settimana prossima lo becco e gliele faccio
 
jtd 77":1acft86y ha detto:
io non ho niente di particolare!!!ho solamente sostituito il lettore cd di serie con un KENWOOD modello KDC-W9027 lettore mp3 e telecomando!!!
E' gia qualcosa....con una spesa non eccessiva cambiando altoparlanti e aggiungendo un piccolo ampli 2 canali...miglioreresti molto il tutto...
 
Eccomi qui,finito di montere tutto oggi:

Sorgente quella originale ma ci ho ricavato le PRE,al FA ho AD w60 e t10,insonorizzazione portiere, Steg QM 75.4 .

In attesa di un bell'AD sw1200...

Tutto qua,non è molto ma è un inizio...
 
Giugio":3gjmds3l ha detto:
Eccomi qui,finito di montere tutto oggi:

Sorgente quella originale ma ci ho ricavato le PRE,al FA ho AD w60 e t10,insonorizzazione portiere, Steg QM 75.4 .

In attesa di un bell'AD sw1200...

Tutto qua,non è molto ma è un inizio...

:OK) :OK) :OK)

Colgo l'occasione x augurare Buon Natale a tutti i frequentatori della zona "Hi-Fi"... :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Giugio":c37p5hl6 ha detto:
Eccomi qui,finito di montere tutto oggi:

Sorgente quella originale ma ci ho ricavato le PRE,al FA ho AD w60 e t10,insonorizzazione portiere, Steg QM 75.4 .

In attesa di un bell'AD sw1200...

Tutto qua,non è molto ma è un inizio...

E di che ti lamenti, ce ne vorrebbero di impianti così, stiamo parlando ci componenti di qualità non di majestic e audiola quindi, a mio avviso, hai ottenuto un buonissimo risultato senza spendere una fortuna e condivido pienamente le tue scelte oltre che a confermare la bontà dei componenti anche se sostituendo la sorgente potresti avere sicuramente dei grossi miglioramenti...soprattutto a impianto finito completo di sub! :OK)
 
ma dive che la qualita' tra radio alfa con modifica pre out e un altra marca aftermarket cambia cosi' tanto?In fondo e' solo una conversione digitale/analogico
 
ma dive che la qualita' tra radio alfa con modifica pre out e un altra marca aftermarket cambia cosi' tanto?In fondo e' solo una conversione digitale/analogico
 
147jet":y77ka7sr ha detto:
ma dive che la qualita' tra radio alfa con modifica pre out e un altra marca aftermarket cambia cosi' tanto?In fondo e' solo una conversione digitale/analogico

Non è che cambia molto...cambia r a d i c a l m e n t e. Io mi sono stupito quando ho acceso il Kenwood. Una qualità eccelsa in confronto (solo cambiando sorgente (woofer e tweeter originali Bose))
 
rapidello":ez1pvdor ha detto:
147jet":ez1pvdor ha detto:
ma dive che la qualita' tra radio alfa con modifica pre out e un altra marca aftermarket cambia cosi' tanto?In fondo e' solo una conversione digitale/analogico

cambia molto te lo posso assicurare.... :OK)

A patto che non metti una Pioneer 9600, questo è sott'inteso! :culo) :culo) :culo)
Scherzo ovviamente! :p
 
si ma allora montiamo l'F1 status dell'Alpine (alla modica cifra di 5000 euri) e non ce n'è per nessuno
ciao belli
e ste minchia di foto?
manco il regalo di natale ci avete fatto...
faccio prima a mettere le mie...(ho ancora le portiere divelte de hi hi ho)
 
Gheto":1h9ntc6c ha detto:
si ma allora montiamo l'F1 status dell'Alpine (alla modica cifra di 5000 euri) e non ce n'è per nessuno
ciao belli
e ste minchia di foto?
manco il regalo di natale ci avete fatto...
faccio prima a mettere le mie...(ho ancora le portiere divelte de hi hi ho)

mi mancano ancora i supertweeter.....aspettiamo la fine dell'opera.... :OK)
 
Top