Giugio":1o7a9m3h ha detto:Rapi,a quando le foto del tuo impianto?
Sono ansioso di vedere...!1 :elio) :elio)
tra un pò finiscono sul sito del mio installatore... :elio)
magari prima le pubblico qui... :OK)
Giugio":1o7a9m3h ha detto:Rapi,a quando le foto del tuo impianto?
Sono ansioso di vedere...!1 :elio) :elio)
e ceeeerto....tu hai un impianto SPL_RiPPerZ_":2gmug34l ha detto:rapidello":2gmug34l ha detto:non pensare che il mio AD F15 alimentato da un master stroke si tiri molto indietro... :asd) :asd) :asd)_RiPPerZ_":2gmug34l ha detto:avresti sentito gli allarmi delle auto partire a 1 km di distanza..almeno con il mio impianto... :elio)
se se se
:lol:
alla prima gara spl dalle tue parti ci becchiamo e proviamo :culo)
e com'è che non me l'hai fatto ancora sentire il tuo impianto???? :elio)secci":24yoqu28 ha detto:io, per ora, e come fatto sulla 146 (dove avevo sorgente sony), messi diffusori macrom (senza nessun ampli), woofer davanti e coassiali dietro (riciclati, appunto, dalla 146)
_RiPPerZ_":mazeztoz ha detto:certo che si...forse non hai mai sentito un DD+spl dynamics suonare... :elio)
oggi le faccio...Gheto":1yn5dycc ha detto:allora queste foto Rapidello?
rapidello":1bs53xhx ha detto:oggi le faccio...Gheto":1bs53xhx ha detto:allora queste foto Rapidello?
dovrei inserirle domani... :OK)
rapidello":29ovm8mt ha detto:oggi le faccio...Gheto":29ovm8mt ha detto:allora queste foto Rapidello?
mexico63":3f4uw5dt ha detto:rapidello":3f4uw5dt ha detto:oggi le faccio...Gheto":3f4uw5dt ha detto:allora queste foto Rapidello?
Rapi, non è che finora ci hai presi tutti per il :culo) e non hai installato niente di niente?
:asd) :asd)
rapidello":3kl7bhs4 ha detto:oggi le faccio...Gheto":3kl7bhs4 ha detto:allora queste foto Rapidello?
attendeta ancora un giorno...Giugio":1hl8wimt ha detto:rapidello":1hl8wimt ha detto:oggi le faccio...Gheto":1hl8wimt ha detto:allora queste foto Rapidello?
Fatte?siam tutti qui che attendiamo... :elio) :elio) :elio)
enry147":3ihp6pmw ha detto:per adesso quello originale ma ho intenzione di cambiarlo....compresa la radio!!! :nod)
mexico63":5ayebj5i ha detto:rapidello":5ayebj5i ha detto:oggi le faccio...Gheto":5ayebj5i ha detto:allora queste foto Rapidello?
Rapi, non è che finora ci hai presi tutti per il :culo) e non hai installato niente di niente?
Cimino80":6lrr3q8k ha detto:mexico63":6lrr3q8k ha detto:rapidello":6lrr3q8k ha detto:oggi le faccio...Gheto":6lrr3q8k ha detto:allora queste foto Rapidello?
Posso garantire che l'impianto di Rapi esiste, suona e soprattutto scalpita! :nod)
Na roba da non credere sulle medio-basse fa impressione!
Peccato solo per la sorgente, veramente orrenda a fargli un complimento! :culo) :culo) :culo)