Che impianto avete?????

_RiPPerZ_":2gmug34l ha detto:
rapidello":2gmug34l ha detto:
_RiPPerZ_":2gmug34l ha detto:
avresti sentito gli allarmi delle auto partire a 1 km di distanza..almeno con il mio impianto... :elio)
non pensare che il mio AD F15 alimentato da un master stroke si tiri molto indietro... :asd) :asd) :asd)



se se se
:lol:
alla prima gara spl dalle tue parti ci becchiamo e proviamo :culo)
e ceeeerto....tu hai un impianto SPL
io un SQ...

ovvio che vinceresti tu...

ma sei sicuro di poter raggiungerei i 20 hz... :asd)
 
io, per ora, e come fatto sulla 146 (dove avevo sorgente sony), messi diffusori macrom (senza nessun ampli), woofer davanti e coassiali dietro (riciclati, appunto, dalla 146)
 
impianto

DSCN0890.jpg



ecco l'ultimo gioiellino della pioneer che ha installato mio fratello e non è tutto tra un po' ci saranno delle novita..........
 
mexico63":5ayebj5i ha detto:
rapidello":5ayebj5i ha detto:
Gheto":5ayebj5i ha detto:
allora queste foto Rapidello?
oggi le faccio...
dovrei inserirle domani... :OK)

Rapi, non è che finora ci hai presi tutti per il :culo) e non hai installato niente di niente?

:asd) :asd)

Posso garantire che l'impianto di Rapi esiste, suona e soprattutto scalpita! :nod)
Na roba da non credere sulle medio-basse fa impressione! :)
Peccato solo per la sorgente, veramente orrenda a fargli un complimento! :culo) :culo) :culo)
 
Cimino80":6lrr3q8k ha detto:
mexico63":6lrr3q8k ha detto:
rapidello":6lrr3q8k ha detto:
Gheto":6lrr3q8k ha detto:
allora queste foto Rapidello?
oggi le faccio...
dovrei inserirle domani... :OK)

Rapi, non è che finora ci hai presi tutti per il :culo) e non hai installato niente di niente?

:asd) :asd)

Posso garantire che l'impianto di Rapi esiste, suona e soprattutto scalpita! :nod)
Na roba da non credere sulle medio-basse fa impressione! :)
Peccato solo per la sorgente, veramente orrenda a fargli un complimento! :culo) :culo) :culo)

:quote) :quote) come 6 cattivo Cimino :asd) :asd) dopotutto fa la sua bella scena... a MediaWorld in tanti l'ammirano :jaw) :jaw) :asd) :asd) è uno dei migliori prodotti che ha..... dopotutto a MediaWorld non trattano tutti i modelli dell'Alpine :asd) :sarcastic)
 
Top