LUPIN147":e9i9h6go ha detto:rapi so che ti rompo ma pensi di poterle mettere quelle fotine (tu sai quale )
faccio io..stasera...
LUPIN147":e9i9h6go ha detto:rapi so che ti rompo ma pensi di poterle mettere quelle fotine (tu sai quale )
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :fluffle)rapidello":3mjsoa5p ha detto:LUPIN147":3mjsoa5p ha detto:rapi so che ti rompo ma pensi di poterle mettere quelle fotine (tu sai quale )
faccio io..stasera...
Bastard...come sempre :mad2)rapidello":2lxefct4 ha detto:alexandros147":2lxefct4 ha detto:Ora un tocco di classe sarebbe stato il mio vecchio Proton sull'intero FA :sarcastic) :sarcastic)
nel caso mi servirebbero gli LS185,mi presti i tuoi??? :asd) :asd) :asd)
147rulez":2p5i8s54 ha detto:complimenti ma che musica ascolti in particolare?
Derapata":31ehlcls ha detto:Una domanda ma quanto hai speso alla fine rapidello??
INtendo come somma finale
rapidello":udh33vq5 ha detto:Derapata":udh33vq5 ha detto:Una domanda ma quanto hai speso alla fine rapidello??
boh....1000.... :asd) :asd) :asd)
stefanodark":ze6n3m8k ha detto:rapidello":ze6n3m8k ha detto:Derapata":ze6n3m8k ha detto:Una domanda ma quanto hai speso alla fine rapidello??
1000 con un'altro zero? :asd)
rapidello":2tlwem9k ha detto:stefanodark":2tlwem9k ha detto:rapidello":2tlwem9k ha detto:Derapata":2tlwem9k ha detto:Una domanda ma quanto hai speso alla fine rapidello??
e cambia pure l'1 con un 2
SalvoJTD":2wqh4xk6 ha detto:rapidello":2wqh4xk6 ha detto:stefanodark":2wqh4xk6 ha detto:rapidello":2wqh4xk6 ha detto:Derapata":2wqh4xk6 ha detto:Una domanda ma quanto hai speso alla fine rapidello??
e cambia pure l'1 con un 2
forse anche + di 20000€ :asd)
stefanodark":ocq8m8q8 ha detto:@147 Dark
Complimenti bella realizzazione... sarei curioso di sentire quei tweeter in quella posizione... cmq Up The Irons
147 e basta":ofxwb305 ha detto:veramente complimenti 147dark bellissimo lavoro di nuovo complimenti...al raduno me lo fai sentire????sono curioso di sentirlo...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
djmarcograndi":3pmk5ff2 ha detto:ma io sto ancora aspettando le foto del baule di rapy...a quando?
rapidello":x8fsq4j7 ha detto:djmarcograndi":x8fsq4j7 ha detto:ma io sto ancora aspettando le foto del baule di rapy...a quando?
....a mai...visto che ho deciso di non scrivere più nel forum....proprio grazie a questa sezione hi-fi....