max18":38i0yyfn ha detto:PS: i tappetini che ai sulla car li ai presi su internet ho li ai acquistati dalle tue parti?
rapidello":30mimvd9 ha detto:son contento che le portiere vi piacciano.... :grazie)
SalvoJTD":31z0bu8u ha detto:toglimi una curiosità, ma il medio era possibile montarlo nei montanti?
rapidello":vvcnf0qw ha detto:SalvoJTD":vvcnf0qw ha detto:toglimi una curiosità, ma il medio era possibile montarlo nei montanti?
serviva qualche litro per farlo lavorare bene.....così abbiamo creato una camera di circa 3,5 litri
dopo aver sentito quel medio a montante(leggi 147 di babylon) e aver fatto varie prove è risultato molto migliore quella posizione anche per l'ottima regolazione della timbrica e della scena sonora, siam riusciti a ricreare un palconscenico + ampio evitando anche la localizzazione delle voci...
....la scena è perfettamente in mezzo al cruscotto e piuttosto alta...
manca ancora di taratura ma il risultato mi ha super-soddisfatto
la sezione mediobassa è "spaventosa"
triplo strato di insonorizzante su lamierato esterno,interno e cartella, oltre a insonorizzazione con foglio sagomato d'alluminio di 4 mm
rapidello":1spbk7a0 ha detto:SalvoJTD":1spbk7a0 ha detto:toglimi una curiosità, ma il medio era possibile montarlo nei montanti?
serviva qualche litro per farlo lavorare bene.....così abbiamo creato una camera di circa 3,5 litri
dopo aver sentito quel medio a montante(leggi 147 di babylon) e aver fatto varie prove è risultato molto migliore quella posizione anche per l'ottima regolazione della timbrica e della scena sonora, siam riusciti a ricreare un palconscenico + ampio evitando anche la localizzazione delle voci...
triplo strato di insonorizzante su lamierato esterno,interno e cartella, oltre a insonorizzazione con foglio sagomato d'alluminio di 4 mm
alexandros147":2ovxb13t ha detto:Ora un tocco di classe sarebbe stato il mio vecchio Proton sull'intero FA :sarcastic) :sarcastic)
SalvoJTD":2kqikzas ha detto:rapidello":2kqikzas ha detto:SalvoJTD":2kqikzas ha detto:toglimi una curiosità, ma il medio era possibile montarlo nei montanti?
dimenticavo....ma qualche fotina dell'interno delle portiere..... :elio)