Che impianto avete?????

rapidello":k0nw7c3l ha detto:
si MM12 sub
6 MM6 come woofer
2 MM3
2 MM1
2 T1Fr

ampli
sinfoni 45.2 x tweeter
sinfoni 90.2 x medi
sinfoni 150.2 per woofer
sinfoni shadow per sub

sorgente ODR + processore
una sciocchezzuola insomma! :asd)
e quando mi fai ascoltare qualcosina ina ina????
voglio sentire l' mm12 :nod)
ovviamente anche tutto il resto! :lol:
 
Rapidello nn posso che esprimere tutta la mia ammirazione nei tuoi confronti,sia per l'impianto sia per la tua conoscenza nel campo dei motori,sei un valore aggiunto per il forum :worship) :worship) :worship)
 
rapidello":ogyfwima ha detto:
se qualcuno voleva veder le foto del mio impianto qui ce n'è qualcuna...
Giacomo, finalmente ti rileggo da ste parti, cosa posso dire dell'impianto, mi sembra semplicemente favoloso :sbav) :sbav)

altre se ve ne servono sulla lavorazione portiere posso farvele avere..... ;)
No grazie, stò già crepando d'invidia vedendo queste :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
come insonorizzare una portiera...per triplo woofer....

inso.jpg
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) mi prostro allo spettacolo di questo impianto :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
mixersrl":20l2dady ha detto:
eccellente....quanto tempo gli hai lasciato l'auto?

beh,è difficile quantificarlo....è un pò un esperimento....quindi è stata modificata un sacco di vole.....al fine di trovare un buon compromesso tra estetica utilizzabilità e....suono....

comunque solo di lavorazioni un paio di mesi.
 
:jaw) :jaw) :jaw)
Rapidello sono senza parole pur capendo poco di car hi-fi trovo la tua installazione spettacolare sia per il risultato estetico che credo per il risultato sonoro :love)
 
Top