mmm...quella taschina per il medio mi piace un bel pò!!! l'hai costruita o qualcuno la vende già così ? ? ? ??
LeoFender":2embgy1g ha detto:mmm...quella taschina per il medio mi piace un bel pò!!! l'hai costruita o qualcuno la vende già così ? ? ? ??
cervo85":2lqt44kj ha detto:l'mm12 è messo in chiusa o in reflex??
litri?
rapidello":239nqzfq ha detto:LeoFender":239nqzfq ha detto:mmm...quella taschina per il medio mi piace un bel pò!!! l'hai costruita o qualcuno la vende già così ? ? ? ??
costruita....e il lavoro è veramente difficile....
è anche litrato
rapidello":1fm4pb2d ha detto:cervo85":1fm4pb2d ha detto:l'mm12 è messo in chiusa o in reflex??
litri?
cassa reflex,reflex rettangolare....
circa 55 litri
scende bene, è tagliato a 40 hz 36 db/ottava
cervo85":1mw8zju3 ha detto:rapidello":1mw8zju3 ha detto:cervo85":1mw8zju3 ha detto:l'mm12 è messo in chiusa o in reflex??
litri?
cassa reflex,reflex rettangolare....
circa 55 litri
scende bene, è tagliato a 40 hz 36 db/ottava
è fatta in legno o in vetroresina?
rapidello":2yt1jly4 ha detto:mixersrl":2yt1jly4 ha detto:eccellente....quanto tempo gli hai lasciato l'auto?
beh,è difficile quantificarlo....è un pò un esperimento....quindi è stata modificata un sacco di vole.....al fine di trovare un buon compromesso tra estetica utilizzabilità e....suono....
comunque solo di lavorazioni un paio di mesi.
mixersrl":1n9nj4gy ha detto:rapidello":1n9nj4gy ha detto:mixersrl":1n9nj4gy ha detto:eccellente....quanto tempo gli hai lasciato l'auto?
beh,è difficile quantificarlo....è un pò un esperimento....quindi è stata modificata un sacco di vole.....al fine di trovare un buon compromesso tra estetica utilizzabilità e....suono....
comunque solo di lavorazioni un paio di mesi.
Come immaginavo...ottimisticamente :OK)
rapidello":2lbtzjtt ha detto:non sò....può andare?
Cimino80":2gcp46dh ha detto:P.S. Quando mi fai giocare un pò con i gain??? :derid) :derid) :derid)
rapidello":1cdq5log ha detto:Cimino80":1cdq5log ha detto:P.S. Quando mi fai giocare un pò con i gain??? :derid) :derid) :derid)
cavallo goloso.....
ti taglio le mani...altro che giocare col gain...ahahah
--Alfapitonsnake--":1k2hwax1 ha detto:Tutto fantastico, complimenti davvero, ma quegli strumenti sotto la sorgente fanno pietà, tutto l'impianto è molto curato e raffinato, quei tre cosi li proprio stonano. :OK)
rapidello":2fh5fhka ha detto:--Alfapitonsnake--":2fh5fhka ha detto:Tutto fantastico, complimenti davvero, ma quegli strumenti sotto la sorgente fanno pietà, tutto l'impianto è molto curato e raffinato, quei tre cosi li proprio stonano. :OK)
hehe...vero....ma presto li cambio,quindi son provvisori,appena arrivano quelli nuovi....una bella resinata ed integriamo tutto,radio compresa....
Cimino80":1dg692sw ha detto:rapidello":1dg692sw ha detto:--Alfapitonsnake--":1dg692sw ha detto:Tutto fantastico, complimenti davvero, ma quegli strumenti sotto la sorgente fanno pietà, tutto l'impianto è molto curato e raffinato, quei tre cosi li proprio stonano. :OK)
hehe...vero....ma presto li cambio,quindi son provvisori,appena arrivano quelli nuovi....una bella resinata ed integriamo tutto,radio compresa....
E il cervello nuovo quando ti arriva? :culo) :culo) :culo)