allora, rispondo anche io:
comincio coi montanti ricostruiti, sui quali ci sono TW Focal TN46 (cupola in vetro, datati, ma suonano da non credere, di meglio ho solo avuto i Polk Audio) e Super TW Infinity
portiera "trattata" con antirombo e portati fili di "adeguate dimensioni" (u lavoraccio, lo sconsiglio a tutti) e per adesso HE 165x Coral, presto sposerò i TW col loro maritino ideale che è il famoso MW 6W2
tutto questo pilotato da Audison WR209 (110x2rms) anche questo datato, ma quando si scalda.........musica maestro!
sul post. pilotato da Macrom nonmiricordonome (65x2rms) 2vie originale, per adesso........
sub in cassa autocostruito push-pull accordato in reflex con 2x210 HE Coral, non è malaccio, il vantaggio è che è molto piccolo, pilotato da un'altro superdatato Audison LR 250 Supercurrent in mono a 2 ohm, credo che sviluppi quasi 500W se non ricordo male
1 condensatore Brax 0.5 farad
xover ad hoc su anteriore
radio Alpine 7538 (forse!?!?!?!?) che pilota 2 vie attivo Audison LX 1.24 cromato, alloggiato nel pozzetto portachiavi
EC controller remote (un pezzo raro, non se ne trovano, specialmente quelli che funzionano senza problemi)
credo sia tutto per adesso
ciao