Che fareste con 1000 euro?si accettano consigli...

joshua72":39fbf9ys ha detto:
presta":39fbf9ys ha detto:
joshua72":39fbf9ys ha detto:
fatti un weekend a Berlino , credimi per il divertimento è il meglio in europa , certe bionde .....che non se la tirano componente molto importante !!!

le straniere son un passo avanti in tutto ...

150 euro viaggio a/r
200 euro 3 notti in albergo decente e pulito
ti rimangono 650 euro in pura follia :OK)

berlino??? mi ha messo una tristezza record!

vuoi dirmi che Berlino by night ti ha messo tristezza ??sei andato nei posti sbagliati ....
ti assicuro che se vai nei posti giusti è un gran divertimento

di notte sono d'accordo. ma la città in se lasciamo stare!
 
se avessi mille euro .. uhm vediamo ...
In base a ciò di cui ho bisogno farei così : :sarcastic)

1) non amo la Sila , cmq in inverno va benissimo specie se con donne, e con mille euro ti avanza pure qualcosa se vai in automobile, i prezzi sono abbordabilissimi, chiaramente un week end... :asd)

2) li aggiungerei ai miei soldi risparmiati e comprerei una fz6 s2 d'occasione ( se ne trovano di perfettissime e con pochissimi km) :elio)

3) comprerei un bel giubotto in pelle :D

4) li metterei da parte e ogni tanto mi concederei una cena insieme a fidanzata/ amica ( io sono fidanzato ) in un rinomato ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto :jolly)

5) li metterei da parte per evenienze primaverili/estive :nod)

6) se non l'avessi , comprerei un bell'orologio ;)

7) comprerei un televisore lcd Samsung un 32 pollici mi basta ( mi avanzerebbero circa 450 euro) :elio)

8) comprerei qualche maglioncino in cashemere aderente :love)

9) mille euro sono un buon incentivo per 2 pannelli solar :spin) :smokin) i

10) non necessariamente li butterei per cazzate e soprattutto tutti in una volta... con i tempi che corrono ... e soprattutto oggi come oggi con mille euro si dice che non si possa far niente, beh , insomma se ognuno ha un pò di sale in zucca , li gestisce e li usa con raziocinio; non mi piace colui che ostenta e poi magari mangia pane e cipolla...Ci sarà pure quello che ostenta ed è strapieno di soldi, bontà sua, non è il caso mio, ad ogni modo non invidio colui che non sa cos'e' il valore del denaro, è una grande ignoranza non sapere cosa costano le cose...

saluti :OK)
 
DevilBoss86":3rqy6upf ha detto:
Apsettate un pò....

sapete che mi è venuto in mente???

Un corso per diventare sub quanto può costare?

con 1000 euro me la cavo? :scratch)

calcola che in grecia per un'ora di corso chiedevano 50 euro.
 
DevilBoss86":9ph6ufvz ha detto:
Apsettate un pò....

sapete che mi è venuto in mente???

Un corso per diventare sub quanto può costare?

con 1000 euro me la cavo? :scratch)
ripeto...vattene a santo domingo una settimana 500 € e con la differenza ti fai anche il brevetto Sub al diving del villaggio...ti paghi 2 escursioni, i regali per la famiglia e quant altro... :OK)
 
devil leggevo nel tuo profilo che sei uno studente, cosa studi?? potresti fare un quelche corso che si addice a cio che studi o che comunque ti interessa e prendere qualche certificaione o case del genere che possono essere utili....
 
mi sono ricordato che a 19 anni mio padre mi regalò tipo 500 euro extra a Natale (per una cosa che mi ero meritato...) e volevo fare shopping appunto o comparmi qualcosa di elettronico fico tipo la playstation etc. ...poi trovai uno che mi vendeva a prezzo affare delle cose...e le comprai TUTTE insieme...e le ho vendute su ebay e in pochi giorni i soldi erano diventati circa 800...mi piacque la cosa e continuai per un bel pò...comprando sempre di più e a meno...la mia camera era diventata un magazzino ed ero sempre a impacchettare e spedire...e fu così in effetti che pian piano ho cominciato a comprare di tutto e venderlo su ebay...e poi su un sito internet mio...passando di roba in roba (borse da donna, accessori moda, vestiti, mp3, sterei, roba elettronica, mobili, computer, cd-dvd, televisori...) e poi ho fatto una società e importato dalla cina roba elettronica e fatto sempre + soldi...abbandonai l'università perchè mi prendeva troppo quello che ormai era diventato un lavoro e non solo un modo per guadagnare qualcosina...
magari succedeva lo stesso in seguito ma forse quei primi soldi avuti in regalo d'improvviso e quell'incontro casuale sono stati il primo passo...

magari invece di BUTTARLI visto che hai solo quelli potrebbe essere un idea cercare di moltiplicarli...
 
adesso come adesso li metterei via...

se no shopping oppure un bel week end in qualche bella città :OK)
 
DevilBoss86":35nyhyi0 ha detto:
giusto luigi, ma sarebbe questione di trovare un fornitore multigenere...

cmq io studio lingue, in effetti un potenziamento nn mi farebbe male.

beh, basta uscire e cercare roba a buon prezzo...non è difficile dalle nostre parti...basta vedere su ebay quanto costa e cercarlo a meno e venderlo...per cominciare...
cmq bisogna essere portati per questo...
per il resto rimango sullo shopping... :asd)
 
mancio83":ioo35up3 ha detto:
DevilBoss86":ioo35up3 ha detto:
giusto luigi, ma sarebbe questione di trovare un fornitore multigenere...

cmq io studio lingue, in effetti un potenziamento nn mi farebbe male.

beh, basta uscire e cercare roba a buon prezzo...non è difficile dalle nostre parti...basta vedere su ebay quanto costa e cercarlo a meno e venderlo...per cominciare...
cmq bisogna essere portati per questo...
per il resto rimango sullo shopping... :asd)
e se no affittare la signorina del tuo avatar per un weekend? :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":k7hvjicf ha detto:
Visto che nn è un bel periodo, considerato che ne ho le palle piene, e datosi che in posta ho un buono fruttifero di 1000 euro per il quale in 2 anni mi han dato 6 euro di interessi :asd) , cosa fareste voi con 1000 euro?

Il fatto è che ho bisogno di staccare...di evadere quindi, e di concedermi qualcosa che in vita non ho ancora fatto...diciamo una mezza follia.

Da premettere che soldi alla macchina non ne voglio spendere, io avrei pensato di impiegare sti soldi in Shopping assassino, ma costruttivo, in quanto alla fine rinnoverei il guardaroba e cmq è qualcosa che mi rimane.

Diversamente avrei pensato di farmi 1 settimana isolato su un paesino di montagna + sperduto ed isolato che esista...

Diversamente...mi potrei fare almeno 2 sabati di alto livello (discoteche,pub,cene,fitto auto).

Si accettano consigli gente.

P.S. tranne che di investirli in gioco :asd)

mi compro una 75 2.0 TS e me la metto in garage...
ahhhhhhhhhh come tira una vera ALFA a trazione posteriore!!!!
 
ma dai! STACCA LA SPINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

buttati su un viaggio, divertiti e pensa a quando NON POTRAI FARLO PIU'... quando i ritmi della vita ti schiacceranno su quella sedia, nel solito ufficio... tragitto casa, lavoro, supermercato, casa... PER CARITA'!!!
 
DevilBoss86":2svrbrr1 ha detto:
Visto che nn è un bel periodo, considerato che ne ho le palle piene, e datosi che in posta ho un buono fruttifero di 1000 euro per il quale in 2 anni mi han dato 6 euro di interessi :asd) , cosa fareste voi con 1000 euro?

Il fatto è che ho bisogno di staccare...di evadere quindi, e di concedermi qualcosa che in vita non ho ancora fatto...diciamo una mezza follia.

Da premettere che soldi alla macchina non ne voglio spendere, io avrei pensato di impiegare sti soldi in Shopping assassino, ma costruttivo, in quanto alla fine rinnoverei il guardaroba e cmq è qualcosa che mi rimane.

Diversamente avrei pensato di farmi 1 settimana isolato su un paesino di montagna + sperduto ed isolato che esista...

Diversamente...mi potrei fare almeno 2 sabati di alto livello (discoteche,pub,cene,fitto auto).

Si accettano consigli gente.

P.S. tranne che di investirli in gioco :asd)

ora i buoni postali a 18 mesi danno un bel tasso siamo quasi al 5% netto :?: e sicuro :D

se no o viaggetto o shopping e se ti avanzano c'e' sempre la mia postepay che e' vuota :mecry2) ed una ricarichina sarebbe gradita :asd)
 
Top