se avessi mille euro .. uhm vediamo ...
In base a ciò di cui ho bisogno farei così : :sarcastic)
1) non amo la Sila , cmq in inverno va benissimo specie se con donne, e con mille euro ti avanza pure qualcosa se vai in automobile, i prezzi sono abbordabilissimi, chiaramente un week end... :asd)
2) li aggiungerei ai miei soldi risparmiati e comprerei una fz6 s2 d'occasione ( se ne trovano di perfettissime e con pochissimi km) :elio)
3) comprerei un bel giubotto in pelle
4) li metterei da parte e ogni tanto mi concederei una cena insieme a fidanzata/ amica ( io sono fidanzato ) in un rinomato ristorante dove si mangia bene e si spende il giusto :jolly)
5) li metterei da parte per evenienze primaverili/estive :nod)
6) se non l'avessi , comprerei un bell'orologio
7) comprerei un televisore lcd Samsung un 32 pollici mi basta ( mi avanzerebbero circa 450 euro) :elio)
8) comprerei qualche maglioncino in cashemere aderente :love)
9) mille euro sono un buon incentivo per 2 pannelli solar :spin) :smokin) i
10) non necessariamente li butterei per cazzate e soprattutto tutti in una volta... con i tempi che corrono ... e soprattutto oggi come oggi con mille euro si dice che non si possa far niente, beh , insomma se ognuno ha un pò di sale in zucca , li gestisce e li usa con raziocinio; non mi piace colui che ostenta e poi magari mangia pane e cipolla...Ci sarà pure quello che ostenta ed è strapieno di soldi, bontà sua, non è il caso mio, ad ogni modo non invidio colui che non sa cos'e' il valore del denaro, è una grande ignoranza non sapere cosa costano le cose...
saluti :OK)