Che fareste con 1000 euro?si accettano consigli...

DevilBoss86":pysntyps ha detto:
beh...nn male l'idea del noleggio lambo o ferrari...

diciamo che in effetti 1000 euro al giorno d'oggi sono praticamente una miseria, anche se pochi anni fa erano 2 milioni di lire!!!

Diciamo che non vesto firmato, vesto sportivo/giovanile... infatti nel 90% dei casi compro capi che costano dai 15 ai 35 euro, ma davvero belli e indicati per ragazzi con fascia d'età 18/30 anni, quindi.... a voglia a comprà :asd)

Aggiungo anche che sono spesso contro i capi firmati perchè alla fine sono magliette che costano 5 euro, ma siccome sono firmate dal sig. pinco pallino allora il presso si moltiplica x almeno 20 volte...anche più!

Il Week-end avrei pensato di farmelo in sila... è tranquilla e abbastanza sperduta :asd)

Però l'idea del ferrarino... :scratch)

ah, beh allora con 1000 euro ti fai tutto il guardaroba...e ti rimane...

altrimenti io fitterei una macchina...
 
io li terrei ancora per usarli verso dicembre, gennaio, magari aggiungendo qulacosa te ne vai in messico ;)


o sennò la prossima primavera/estate se raccimoli qualcosa prenditi una moto :OK)
 
se navighi nell'oro, fittati pure la macchina.
Se no sono soldi buttati IMHO.
Parte per 1 settimana a santo domingo, viva dominicus.
Su todomondo trovi offerte sui 750 €, + gli extra, donne comprese :elio) ci dovresti stare.
Il posto merita, il rhum pure, le mulatte a me non piacciono, ma ci sono tante turiste da soddisfare :rotolo) :rotolo) :rotolo)
La macchina fittata dura una sera, e poi manco te la ricordi, il viaggio 1 settimana di relax, feste, alcool e donne...scusa ma per me vince il secondo :nod)
 
DevilBoss86":1w9uc5ij ha detto:
Visto che nn è un bel periodo, considerato che ne ho le palle piene, e datosi che in posta ho un buono fruttifero di 1000 euro per il quale in 2 anni mi han dato 6 euro di interessi :asd) , cosa fareste voi con 1000 euro?

Il fatto è che ho bisogno di staccare...di evadere quindi, e di concedermi qualcosa che in vita non ho ancora fatto...diciamo una mezza follia.

Da premettere che soldi alla macchina non ne voglio spendere, io avrei pensato di impiegare sti soldi in Shopping assassino, ma costruttivo, in quanto alla fine rinnoverei il guardaroba e cmq è qualcosa che mi rimane.

Diversamente avrei pensato di farmi 1 settimana isolato su un paesino di montagna + sperduto ed isolato che esista...

Diversamente...mi potrei fare almeno 2 sabati di alto livello (discoteche,pub,cene,fitto auto).

Si accettano consigli gente.

P.S. tranne che di investirli in gioco :asd)

io andrei di shopping assassino sicuramente :asd)
e con mille eurozzi ci compri tante belle cose, se non tieni alle griffe!
fatti accompagnare da una ragazza e vedrai che ti diverti anche :p
basta andare in sisley ad esempio e mille euro ci compri tante cose belline veramente!

l'alternativa del viaggio con mille euro ci sta tutta.. già se vai a siviglia che è spettacolare e adesso ci fa pure caldo.. e mille euro 4-5 gg li fai di lusso in spagna perchè gli alberghi costano molto meno che in italia e poi si mangia divinamente tra tapas e paella ad ogni angolo di strada!!

disco pub ecc eviterei personalmente.. bene o male la sera già si esce ogni settimana, quindi non mi sembra qualcosa in cui investire troppo, invece con lo shopping o il viaggetto ti resta sicuramente qualcosa :OK)
 
Nighthawk":1o9lfg3i ha detto:
Purtroppo 1000 euro, ora come ora non sono tantissimi...
Però ti dico.. serate in disco: con 1000 euro te la affitti :asd) , vestiti: non so come vesti ma se ti piace andare alla moda 1000 euro di compri un paio di jeans e una felpa (forse devi rimetterci qualcosa..), un viaggio: se trovi qualcuno che parte con te a ottobre sarebbe una bella idea e ti farebbe "evadere" un po..

Però, al momento mi viene in mente una cosa sola che ho detto che prima o poi farò: F430 o gallardo per un WE.. :shrug03)

Mi è ancora capitato di spendere più di 1.000€ per un tavolo in discoteca (5-6 persone)... dipende quindi da che posto hai in mente, alcune discoteche le affitterai anche con 1.000€, ma in altre ci prendi poco più di un tavolo....
 
Ragazzo, con 1012 € (hai detto 6€ di interessi per DUE anni :asd) ) io ti consiglio un viaggio. Stacchi la spina, ti rilassi, vedi posti nuovi. Parti anche da solo, magari località esotiche e sconosciute (ma affidati ad agenzie apposite e vai in luoghi ti turismo sicuro dove davvero ti rilassi), con il MITICO braccialettino ALL-INLCUSIVE al polso! Ti sbatti in piscina con una bella birra (una spruzzatina di limone dentro mmm), ti vedi un po' di sederi (e se te la giochi bene... ti lasci il giusto grano da parte 112 o 212 € e via a cena e poi in camera), non muovi un dito per una settimana!

Ad ottobre con meno di 500€ viaggi praticamente OVUNQUE in regime full optionals!

Quello che avanza va in shopping (come vesti tu, ma è anche come vesto io camicie a parte, è molto soddisfacente!) e magari qualche nuovo gingillo (Un bel Nintendo DS con Brain training ti tira su!)...

Comunque VIAGGIA! Non esiste NULLA di meglio al mondo... tranne forse il sesso... ma con 1000€ puoi comprare entram... OPS :devil)
 
Mi sta convincendo l'ipotesi del viaggetto con un'amica :jolly) :jolly) :jolly)

Beh a quel punto oltre che relax... il divertimento è assicurato... anche di notte e sopratutto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In effetti andare in america con 1000 euro... forse nn faccio manco il biglietto di andata/ritorno.
Idem per messico ecc...

Credo che se dovessi affrontare un viaggio da single al max potrei permettermi grecia o praga come meta.
Se in 2... credo che mi tocca restare in italia.
 
io li metterei da parte per acquistarmi casa.

ho 25 anni e non ci sarebbe, ora, per me
soddisfazione più grande di poter mettere via qualcosa in più...

poco, ma sarebbe come un pezzo di camera da letto...di cucina...

tanto comunque li hai e se un giorno ti gira fai una "pazzia"...
come è il tuo caso mi sembra.
personalmente mi farei un viaggetto, tutto compreso, senza sbattimento
una settimana penso basterebbe.....

paesi caldi :elio)
 
xxandre83_al":1lcsn4lk ha detto:
Messico ci è andato un mio amico a febbraio e ha speso se non ricordo male 1200€ per una settimana...


se giri le offerte le trovi.
http://www.todomondo.it/offerte_vacanze ... illage.htm

santo domingo, 499 € alla settimana ALl inclusive (e che all inclusive, con un ruhm della madonna...), la offri anche ad un'amica, ma che sia una scopamica :rotolo)

In caso contrario con 850 € fai 2 settimane.

Io sono stato li a luglio-agosto, merita davvero tanto, fidati e mi ringrazierai :asd)
 
allora se avessi 1000 euro di certo non li butterei per noleggiare una macchina, li userei come già detto per shopping oppure per farmi una bella settimana a Parigi( l'anno scorso ho speso circa 500 euro)
 
fratz147":2iiffjl6 ha detto:

è vero.. non avevo pensato a questo!! Altro che ferrarino, io sto aspettando giugno per iniziare i corsi per l'abilitazione al volo in deltaplano..

Altrimenti con piu o meno 200 euro ti lanci in tandem in paracadute!!

Avessi io 1000 euro da spendere!! :sic)
 
fatti un weekend a Berlino , credimi per il divertimento è il meglio in europa , certe bionde .....che non se la tirano componente molto importante !!!

le straniere son un passo avanti in tutto ...

150 euro viaggio a/r
200 euro 3 notti in albergo decente e pulito
ti rimangono 650 euro in pura follia :OK)
 
joshua72":tr6g7zec ha detto:
fatti un weekend a Berlino , credimi per il divertimento è il meglio in europa , certe bionde .....che non se la tirano componente molto importante !!!

le straniere son un passo avanti in tutto ...

150 euro viaggio a/r
200 euro 3 notti in albergo decente e pulito
ti rimangono 650 euro in pura follia :OK)

berlino??? mi ha messo una tristezza record!
 
presta":lmqeka66 ha detto:
joshua72":lmqeka66 ha detto:
fatti un weekend a Berlino , credimi per il divertimento è il meglio in europa , certe bionde .....che non se la tirano componente molto importante !!!

le straniere son un passo avanti in tutto ...

150 euro viaggio a/r
200 euro 3 notti in albergo decente e pulito
ti rimangono 650 euro in pura follia :OK)

berlino??? mi ha messo una tristezza record!

vuoi dirmi che Berlino by night ti ha messo tristezza ??sei andato nei posti sbagliati ....
ti assicuro che se vai nei posti giusti è un gran divertimento
 
Top