Io sarei per il viaggio...
io ho girato quasi tutta Europa spendendo poco..
Per andare a Riga 120€ di aereo A/R e 100 di casa (casa non hotel!) per 4 giorni
A Monaco di Baviera sono andato quest'estate ma mi ha deluso
Oporto ho speso circa 100€ di aereo
Dublino 130€ A/R
Stoccolma costa poco il viaggio ma ti massacrano per dormire
di Tallin me ne hanno parlato molto bene... prossima meta
Potresti andare 2 settimane in qualche posto caldo non troppo distante dall'Italia
-Se ami le auto in questi giorni c'è il Salone di Parigi (da Milano con 90€ circa vai e torni in aereo.
Potresti tenerli per la bella stagione e fare un giretto al Nurburgring!
Con 100-1500€ potresti prendere un tavolo per 5 persone nella più famosa dicoteca di Milano,l'hollywood (non lo farei mai!)
Io non spenderei mai quei soldi per affittare una macchina prestigiosa e neanche per lo shopping sfrenato.
Apri internet e mettiti alla ricerca di qualche posto per un bel viaggio, magari 15 giorni oppure ti fai due viaggi da 5-7 giorni in Europa.
:ciao) :ciao)
io ho girato quasi tutta Europa spendendo poco..
Per andare a Riga 120€ di aereo A/R e 100 di casa (casa non hotel!) per 4 giorni
A Monaco di Baviera sono andato quest'estate ma mi ha deluso
Oporto ho speso circa 100€ di aereo
Dublino 130€ A/R
Stoccolma costa poco il viaggio ma ti massacrano per dormire
di Tallin me ne hanno parlato molto bene... prossima meta
Potresti andare 2 settimane in qualche posto caldo non troppo distante dall'Italia
-Se ami le auto in questi giorni c'è il Salone di Parigi (da Milano con 90€ circa vai e torni in aereo.
Potresti tenerli per la bella stagione e fare un giretto al Nurburgring!
Con 100-1500€ potresti prendere un tavolo per 5 persone nella più famosa dicoteca di Milano,l'hollywood (non lo farei mai!)
Io non spenderei mai quei soldi per affittare una macchina prestigiosa e neanche per lo shopping sfrenato.
Apri internet e mettiti alla ricerca di qualche posto per un bel viaggio, magari 15 giorni oppure ti fai due viaggi da 5-7 giorni in Europa.
:ciao) :ciao)