DevilBoss86":lnw9qns0 ha detto:
Mi candido :asd) :asd) :asd)
ti candidi a cosa? Non eri di quelli che dicevi che dei raduni e del club te ne freghi ormai?
Desmochicco":lnw9qns0 ha detto:
volevo sapere se era stata spostata ad un livello più alto l'asticella della tolleranza
direi di no, si cerca sempre di tenerla allo stesso livello, ma ricordate che ci sono limiti di tempo e risorse. Non tutto si può fare e quello che si fa non si può sempre fare velocemente.
Ciò che non viene fatto perchè sfugge e ciò che non viene fatto rapidamente, non deve certo passare come un permissivismo.
solo una cosa continuo a non capire, perchè questi continui cambiamenti, una volta siamo buoni, una volta siamo cattivi...insomma che i capi si stiano allineando con la proposta del governo del bastone e della carota?
complimenti per la fantasia.
bono eugè che dopo gli omini con le scritte in blu, scrivono in rosso!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
non capisco se sia solo una battuta o no.
Sottolineo che la scrittura in rosso è una nuova regola interna che è stato chiesto di applicare a
tutti gli interventi di moderazione, di qualunque gravità, per far sì che l' utente scinda meglio il messaggio dell' utente da quello dello stesso utente in vesti di moderatore.
Credo che sia un di più sul quale non mi aspetterei lamentele.
am78_ud":lnw9qns0 ha detto:
la sparo tanto grossa se penso che dietro all'arruolamento di tanti nuovi mod ci sia la volontà poi di moderare tutti i post sottoponendoli ad approvazione prima di pubblicarli? così mi spiegherei il notevole aumento di forza lavoro.
sì, e quando passerebbe ai mod? :asd)
Anche tu hai lavorato un po' troppo di fantasia :fluffle)
Se fossi stato presente prima ricorderesti che il ricambio di componenti di mod e staff c'è più o meno sempre stato, non dimentichiamo che per tutti la vita scorre e la disponibilità/voglia può cambiare per cause naturali o di forza maggiore