.....che delusione.....lungo

DevilBoss86":1jdb6g4w ha detto:
Filip1983":1jdb6g4w ha detto:
E' in corso da qualche tempo una rivisitazione dell'organigramma del club e del gruppo di moderazione. Forse queste discussioni possono esserti d'aiuto, se hai altre domande siamo a disposizione.

viewtopic.php?f=31&t=122168

viewtopic.php?f=24&t=122165

We ciao Filip!!!

Mi candido :asd) :asd) :asd)

p.s. Off-topic... e pensare che una volta qui dentro ero il re dell'off-topic e spam, bei tempi!!! :asd) :asd) :asd)
bono eugè che dopo gli omini con le scritte in blu, scrivono in rosso!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

la sparo tanto grossa se penso che dietro all'arruolamento di tanti nuovi mod ci sia la volontà poi di moderare tutti i post sottoponendoli ad approvazione prima di pubblicarli? così mi spiegherei il notevole aumento di forza lavoro.
non dico che sia una cosa del tutto sbagliata eh?

Ma infatti i post non vengono visionati e poi approvati, almeno per ora, questa funzione è limitata ad alcune sezioni tipo "annunci" mi pare.

@Francè per ora sto a 1 scritta rossa e 2 sospensioni, vedrò che posso fare x aumentare la collezione :asd)

si è notato che avete attivato il modulo aggiuntivo [MODE Mastino ON] però mi fa strano che non si possa fare OT nella sezione OFF TOPIC :ka)
in medium stat virtus, mi sa che vi state sbilanciando sulla modalità "forum di poliza" ;)

medium.jpg

Desmochicco":2pmbux1h ha detto:
spetta mi sa che ho scritto male :wall)

Desmocoso, sei il solito inguaribile minchione. Chapeau! :D

ecco volevo dire questo, insomma siete diventati più mastini attaccati alle caviglie!

Naah, poniamo solo rimedio ad una lieve deriva

ah no? non vel'hanno mandata col cesto natalizio insieme al panettone :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ci volevano mettere un'accisa sulla moderazione, altro che strenna natalizia. Masnada di sfruttatori. Lo staff peggio di marpionne è diventato...

solo una cosa continuo a non capire, perchè questi continui cambiamenti, una volta siamo buoni, una volta siamo cattivi...insomma che i capi si stiano allineando con la proposta del governo del bastone e della carota? :D

Per rispondere a questa domanda bisogna scindere la situazione. C'è una parte costante ed una ciclica. La parte costante è rappresentata dal minimo di tolleranza verso brevi excursus che esercitiamo sempre. Come già ho avuto modo di chiarire in passato cerchiamo sempre di lasciare un minimo di larga mano alla gente. Prima di tutto per equità posto che noi stessi ogni tanto ci concediamo una battuta qua e là. Ciclicamente però alcuni scambiano questa tolleranza per anarchia e ne abusano. A quel punto siano costretti ad intervenire con frequenza e durezza maggiori fino e riportate le cose entro una sfera accettabile.

Per ultima, sai con la carota che ci devi fare? :devil) :devil) :D

am78_ud":16jj04ey ha detto:
la sparo tanto grossa se penso che dietro all'arruolamento di tanti nuovi mod ci sia la volontà poi di moderare tutti i post sottoponendoli ad approvazione prima di pubblicarli? così mi spiegherei il notevole aumento di forza lavoro.
non dico che sia una cosa del tutto sbagliata eh?
Semplicemente eravamo rimasti in pochi ed il carico di lavoro era eccessivo rispetto alla mole di post/utenti ed agli obiettivi di condotta generale del forum perseguiti dallo staff.

mad147":ltlo910r ha detto:
Semplicemente eravamo rimasti in pochi ed il carico di lavoro era eccessivo rispetto alla mole di post/utenti ed agli obiettivi di condotta generale del forum perseguiti dallo staff.
ok meglio così.
che foste in pochi e soprattutto che cmq stare dietro a un forum molto esteso e ramificato come questo richieda una mole di lavoro notevole (volontario quasi sempre) non ci piove.
se non c'è nessun fine ulteriore meglio, mi fa piacere.
è che sono io così, sono portato a pensare sempre male, e molto spesso ci azzecco.
non dico che non sarebbe male un forum totalmente moderato e tecnico, magari tipo esperto risponde. a pagamento. ci potrebbe anche stare.
ma non credo sia l'unico scopo di questo forum

dotty":3jjphgj9 ha detto:
si è notato che avete attivato il modulo aggiuntivo [MODE Mastino ON] però mi fa strano che non si possa fare OT nella sezione OFF TOPIC :ka)
in medium stat virtus, mi sa che vi state sbilanciando sulla modalità "forum di poliza" ;)
Come dicevo, niente modalità mastino. Semplicemente abbiamo arginato una lieve deriva. Lo stiamo ancora facendo in realtà.
In ordine all asezione Off Topic, c'è da chiarire che la sua funzione è quella di accogliere post non strettamente collegati o anche inerenti il mondo dell'auto in generale e dell'anonima lombarda fabbrica automobili. Ma ciò non vuol dire che i vari thread debbano essere disorganizzati ed eterogenei. Devono comunque sottostare a certe regole ed impostazioni ed i partecipanti devono attenersi a quelle linee guida. Tutto qui.

am78_ud":mpxfj4qq ha detto:
ok meglio così.
Eh già... :asd)
che foste in pochi e soprattutto che cmq stare dietro a un forum molto esteso e ramificato come questo richieda una mole di lavoro notevole (volontario quasi sempre) non ci piove.
Togli il quasi... :asd)
se non c'è nessun fine ulteriore meglio, mi fa piacere.
Meglio così.
è che sono io così, sono portato a pensare sempre male, e molto spesso ci azzecco.
Anche mia nonna... :D :D
non dico che non sarebbe male un forum totalmente moderato e tecnico, magari tipo esperto risponde. a pagamento. ci potrebbe anche stare.
ma non credo sia l'unico scopo di questo forum
Addirittura a pagamento. No, non è il caso. Di solito, a parte rari casi, chi sa aiuta gli altri.

DevilBoss86":lnw9qns0 ha detto:
ti candidi a cosa? Non eri di quelli che dicevi che dei raduni e del club te ne freghi ormai?

Desmochicco":lnw9qns0 ha detto:
volevo sapere se era stata spostata ad un livello più alto l'asticella della tolleranza
direi di no, si cerca sempre di tenerla allo stesso livello, ma ricordate che ci sono limiti di tempo e risorse. Non tutto si può fare e quello che si fa non si può sempre fare velocemente.
Ciò che non viene fatto perchè sfugge e ciò che non viene fatto rapidamente, non deve certo passare come un permissivismo.

solo una cosa continuo a non capire, perchè questi continui cambiamenti, una volta siamo buoni, una volta siamo cattivi...insomma che i capi si stiano allineando con la proposta del governo del bastone e della carota? :D
complimenti per la fantasia.

bono eugè che dopo gli omini con le scritte in blu, scrivono in rosso!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
non capisco se sia solo una battuta o no.
Sottolineo che la scrittura in rosso è una nuova regola interna che è stato chiesto di applicare a tutti gli interventi di moderazione, di qualunque gravità, per far sì che l' utente scinda meglio il messaggio dell' utente da quello dello stesso utente in vesti di moderatore.
Credo che sia un di più sul quale non mi aspetterei lamentele.

am78_ud":lnw9qns0 ha detto:
sì, e quando passerebbe ai mod? :asd)
Anche tu hai lavorato un po' troppo di fantasia :fluffle)
Se fossi stato presente prima ricorderesti che il ricambio di componenti di mod e staff c'è più o meno sempre stato, non dimentichiamo che per tutti la vita scorre e la disponibilità/voglia può cambiare per cause naturali o di forza maggiore

giangirm":1qdwtafw ha detto:
DevilBoss86":1qdwtafw ha detto:
ti candidi a cosa? Non eri di quelli che dicevi che dei raduni e del club te ne freghi ormai?

Gian logicamente era per scherzare, ma noto che purtroppo non si era capito...

MAD147":1qdwtafw ha detto:
E poi lo staff non assume i terroni... :D :D :D

Mi son de milan :asd) :asd) :asd)

visto che parliamo di moderazione ed è una curiosità piccola evito un nuovo topic (non ne varrebbe la pena neanche) .......... ma quando editate voi non risulta la modifica ? :scratch)

in questo forum (anche intendo) ricordo male o se io edito un mio topic dopo che ci siano state risposte resta traccia della mia modifica con un messaggino in calce ?